I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io TVMania l'ho messo nella lista ignorati. Non leggo più le sue sciocchezze e vivo felice.

Si può dire che Foxlife in hd ci sarà al 100%? La prova è anche data dal fatto che sull'on demand tutti i programmi di foxlife sono già in alta definizione ;)

mauretto8485 ha scritto:
ma scusa a te che te frega????????;) :eusa_whistle:

Ma fate come vi pare. Chissene frega, vi ho dato un semplice consiglio, per non creare caos.
Certa gente dovrebbe lavarsi con l'umiltà e l'educazione.

Non mi riferisco a te.

stranamente questa volta devo difendere TVmania, capisco che certe volte possa essere insistente, ma non bisogna però prendersela con lei a priori...ultimamente si sta sforzando molto nel cercare di non scrivere tutto quello che gli passa per la testa, e son sicuro che non è facile :)

cmq il mio era solo un consiglio per fare un pochino di ordine, basterebbe anche aggiornare il primo post di questa discussione dando qualche risposta alle solite domande che si fanno tutti, aiuterebbe tutti prevenendo decine di post e nuove discussioni tutte uguali :)
Anche se la cosa migliore sarebbe una bella discussione in rilievo, chiusa alle risposte, con scritto tutto..la leggerebbero il 99% degli utenti che passano di qui risparmiando a tutti le solite risposte, cmq non sono io che comando :D

marzok ha scritto:
stranamente questa volta devo difendere TVmania

concordo, stavolta aveva dato un consiglio giusto e sensato, visto che il topic stava prendendo una brutta piega. ora non vorrei che la si accusasse, sempre e a priori, di essere l'elemento di disturbo anche quando non è così.

La questione è questa: se tvmania vi sta sulle balle basta ignorarla. Invece vedo che ad ogni suo reply arriva SEMPRE uno stuolo di templari che deve risponderle per forza. Oh ma con sempre intendo sempre. Se vi sta sulle balle non le rispondete no?

La cosa sta diventando abbastanza pesante per coloro che non sono interessati alle vostre vicende amorose :D

giuseppemic ha scritto:
ma dai perchè ogni volta ve la predete con TvMania...per una volta che non dice una cosa sbagliata...

...e per la prima volta...quoto anche io :)

13 canali hd a settembre?

lo dico subito non fucilatemi, è solo una voce di corridoio, ma entro settembre sky portarà a 50 i canali in hd!!! ripeto è una voce di corridoio.

memento80 ha scritto:
lo dico subito non fucilatemi, è solo una voce di corridoio, ma entro settembre sky portarà a 50 i canali in hd!!! ripeto è una voce di corridoio.

eh lo sò molti ti fucileranno a settembre se non sarà vero...io la prendo per quello che hai detto essere UNA VOCE DI CORRIDOIO...se si avvera bene se no rimarrà tale ;)

la voce di corridoio ci è già arrivata, per stavolta non ti fuciliamo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso