buonasera a tutti, vorrei segnalare questo obbrobbrio da parte di sky, il piu' bel film di toto' (per me naturalmente), e comunque uno tra i piu' esilaranti con i duelli toto'-de sica-agus. se qualche appassionato magari lo registra per avere la raccolta dei film, sappia che non deve farlo, si comperi il dvd piuttosto, perchè il TAGLIO , è di quelli che fanno male: lui travestito ormai da carabiniere, fa irruzione in questo bar all'aperto, dove stanno giocando a carte 4 anzianotti ormai in eta'. dopo un paio di schermaglie dove lui li giudica figli della lupa quindi LUPACCHIOTTI, lo sivede scappare perchè qualcuno ha rubato un agallina, e lui, ladro per davvero ha sempre la paura di esssere scoperto. peccato che in mezzo c'è una delle piu' belle gag del principe, quella della VAF, chi la conosce mi capisce. mi chiedo ma come fa sky ad avere questa copia orribilmente mutilata? per fare che poi? risparmiare 1 minuto? sono veramente basito. a me il problema non tocca molto perchè ho il dvd originale, ma uno che non ce l'ha deve aspettare la programmazione su rete4, li' hanno la versione giusta. scusate la lungaggine, per toto' vado fuori di testa. un saluto a tutti