I 3 Canali Di Sportitalia Scritti In Maiuscolo

ale89 ha scritto:
Ora... se non si può neanche discute tranquillamente su un forum tra utenti che addirittura sembra che se si parla male di tivuitalia ti abbiano fatto un torto personale... chiudo qua... con certa gente non si può discutere...
Stammi bene :) Ciao ;)
Il problema è che il tuo concetto di "discutere" è avere ragione o convicere gli altri che tu hai ragione. E' per me non è così. Io ti ho chiesto di confutare, con dei dati certificati, quel comunicato (che è un dato ufficiale, anche se si tratta di una "autocertificazione"), e tu non ne sei stato capace. Quindi per te l'idea di confutare si riduce semplicemente a dire "è così perchè lo penso io anche se non ho nulla per poterlo dimostrare". E dopo tutto questo sarei io l'utente con cui non si può discutere? Si dicute coi fatti, non con le chiacchiere (che stanno a zero). Passo e chiudo.

Mah non direi proprio poichè ti ho anche detto di consultare OTGTV (Attendibilissimo) per verificare l'ottima copertura che ha tivùItalia... ;)
Ok allora secondo te perchè quel comunicato dice così allora è vero? Tutto qua? Wow...
Vabbè chiudiamo qua la polemica... ribadisco solo che non ho mai detto di aver ragione... ma la pensi tu così... non inventarti cose che fai più bella figura ;) Ciao

:)

ale89 ha scritto:
Mah non direi proprio poichè ti ho anche detto di consultare OTGTV (Attendibilissimo) per verificare l'ottima copertura che ha tivùItalia... ;)
Ok allora secondo te perchè quel comunicato dice così allora è vero? Tutto qua? Wow...
Vabbè chiudiamo qua la polemica... ribadisco solo che non ho mai detto di aver ragione... ma la pensi tu così... non inventarti cose che fai più bella figura ;) Ciao

:)
Va bene, riportami un dato statistico di OTG che avvalora ciò che sostieni. Guarda che OTG pubblica solo le liste per le varie città (e tra l'altro, anche se può essere considerato affidabilissimo, non rappresenta un buon campione di riferimento, perchè l'archivio non è equamente bilanciato, nel senso che le schede per il sud sono molte di meno di quelle del nord) ma non pubblica le statistiche di copertura. Io non penso di aver ragione, dico solo che coi "secondo me" non si va da nessuna parte, ed è ben diverso.

Copertura a Genova

La copertura di Tivuitalia a Genova e' praticamente inesistente, il loro sito dice 18%, ma forse non raggiunge l' 1,8%.

io da oggi su ischia, ricevo solo i minuscoli dal mux timb (o meglio, i maiuscoli ci sono, ma su tutti i tv, mi dice segnale debole o assente)...
è normale?

Indietro
Alto Basso