i 39 euro di attivazione di un contratto annullato li rimborsano o no???

rosy

Digital-Forum Master
salve, ad agosto per errore loro,invece del contratto multivision richiesto,mi hanno mandato una tessera con contratto easypay completo al costo normale.dopo il mio reclamo mi è stato annullato l'easy pay, ma per attivare la multivision mi hanno prelevato di nuovo i 39 euro dell'attivazione che avevo già pagato. per avere il rimborso ,come mi ha suggerito il call center rassicurandomi che nel giro di un mese avrei avuto indietro i miei soldi, ho fatto una raccomandata a.r. a mediaset. dopo un po' di tempo ho ricevuto un s.m.s. che mi diceva che avevano preso in carico la mia segnalazione, era il 22 settembre!!! ancora, dopo quasi 2 mesi dal messaggio e quasi tre dalla richiesta di rimborso, non ho ricevuto ne notizie ne accrediti sul mio conto!!!! c'è qualcuno che ha ricevuto rimborsi da parte di mediaset premium???? c'è qualche speranza?devo chiamare ,ma chi, per avere qualche notizia e sollecitare? sono veramente nauseata da questa società, in queste cose si rivelano oltre che incapaci anche truffatori dei clienti, prendendo soldi indebitamente e portandoli allo sfinimento!!!ma io non demordo!è una questione di principio!!!!!grazie a chi sa darmi qualche consiglio!

ho notato che nessuno può rispondere alla mia domanda!:mad: ma mi chiedo, è possibile che fra gli utenti del forum non c'è nessuno che abbia chiesto e ottenuto o non ottenuto un rimborso???

Intanto calmiamoci:D;)

Non è l'unico post che passa sbadatamente inosservato, e non intenzionalmente sia chiaro, ma siccome tutti chiedono una mano, si cerca di rispondere un pò a tutti nel limite del possibile e delle proprie esperienze, qualora ciò non succeda ce ne scusiamo (non siamo robot, le mani sono 2 e la tastiera è una:D ) e vi invitiamo a quotare la domanda e/o ad uppare il 3d aperto.

Allora, dopo esserti accorta dell'errore, hai fatto il reclamo, e loro ti hanno consigliato di fare il recesso immediato (valido entro 10 giorni dalla stipula del contratto), giusto?
In ogni caso tu hai diritto al rimborso dell'anticipo abbonamento che ti hanno addebitato ad agosto, quindi haimè, non ti resta che chiamare il call center:doubt: e incaxxarti con loro, altrimenti puoi rivolgerti ad un associazione di consumatori per far valere le tue ragioni.

Senza dubbio riguardo la loro incompetenza hai ragione, perchè ci son passato con la disdetta del mio vecchio abbonamento, alla fine ho vinto io però.

grazie della risposta!!!:D , lo so che è un incubo incappare nei disservizi di mediaset premium! mi stupisco solo che, dato che fanno spesso casini, non ci sia nessuno che ha richiesto rimborsi e li ha o non li ha ottenuti! comunque aspetterò fiduciosa! mi scoccia chiamarli e dargli anche i soldi del numero a pagamento! l'ultima volta che l'ho fatto ho dovuto fare un numero allucinante di chiamate, perchè dopo l'attesa di diversi minuti regolarmente cadeva la linea (si fanno pagare lo scatto alla risposta!!!):eusa_wall: . ciao!!

Volevo comunicare che oggi mi è arrivata la email di avvenuto rimborso!!!!! Sono passati 3 mesi, ma almeno sono stati di parola!!!:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso