salve, ad agosto per errore loro,invece del contratto multivision richiesto,mi hanno mandato una tessera con contratto easypay completo al costo normale.dopo il mio reclamo mi è stato annullato l'easy pay, ma per attivare la multivision mi hanno prelevato di nuovo i 39 euro dell'attivazione che avevo già pagato. per avere il rimborso ,come mi ha suggerito il call center rassicurandomi che nel giro di un mese avrei avuto indietro i miei soldi, ho fatto una raccomandata a.r. a mediaset. dopo un po' di tempo ho ricevuto un s.m.s. che mi diceva che avevano preso in carico la mia segnalazione, era il 22 settembre!!! ancora, dopo quasi 2 mesi dal messaggio e quasi tre dalla richiesta di rimborso, non ho ricevuto ne notizie ne accrediti sul mio conto!!!! c'è qualcuno che ha ricevuto rimborsi da parte di mediaset premium???? c'è qualche speranza?devo chiamare ,ma chi, per avere qualche notizia e sollecitare? sono veramente nauseata da questa società, in queste cose si rivelano oltre che incapaci anche truffatori dei clienti, prendendo soldi indebitamente e portandoli allo sfinimento!!!ma io non demordo!è una questione di principio!!!!!grazie a chi sa darmi qualche consiglio!