I Cam 2000t - Nuova Configurazione Canali

ivan1980

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo!!
Volevo un consiglio.
Io ho un decoder DTT Icam2000T, e non riesco a fare la ridigitalizzazione(si scrive cosi ?? boh !!) dei canali.
Molti canali non ci sono più e al loro posto è comparsa la schermata celeste che mi dici di digitalizzare il decoder ?
Come si fa? GRAzie per l'aiuto!!

Ciao e benvenuto (presentati qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708)
Per risintoinizzare l'ican 2000T se non ricordo male devi premere menù, installazione, ricerca canali. Ti chiederà se aggiornare la vecchia lista canali o reistallarla da zero, è necessario reistallarla. Prima o dopo ti chiederà anche se lasiare l'ordinamento manuale dei canali oppure quello automatico, ti consiglio di lasciere quello automatico. A questo punto farà una scansione e ti chiederà di salvare la nuova lista canali, poi può capitare che alcuni canali si sovrappongano (tipo MTV e AllMusic condividono la posizione 8) e dovrei indicare quale lasciare dei due. A questo punto esci premendo back o exit e buona visione (copertura permettendo).

ok, ciao e grazie, ma quando vado in istallazione mi chiede un PIN!!!!
E' da 3 anni che ho il digitale ma non mi aveva mai chiesto il pin... e in più non so neanche dove posso trovarlo....
Come posso fare.?

Il PIN è 1234, se vuoi disabilitarlo del tutto, vai su blocco bambini - blocco decoder - e scegli no, premi ok e non dovrai più inserire più il PIN :)

ciao e benvenuto...confermo
Menu---installazione---ricerca canali---reinstallare la lista canali---scegli la merazione che preferisci tra normale o automatica----alla fine premi ok!

Buon lavoro ivan1980

Indietro
Alto Basso