I-can 1110SV e compatibilità SKY

fragher

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare il decoder I-can 1110SV.
Vorrei sapere se funge anche da decoder SKY, ossia se gli slot sono compatibili con il sistema di codifica sky.

Grazie,
Francesco

Xdome ormai non conviene più da qualche tempo, è una sola pazzesca. Più che 99% io direi 50%.
Per sky non si hanno servizi interattivi, non si ha epg, non si ha il doppio tuner di myskyhd, non si ha l'on demand, non si ha la lista canali sempre aggiornata, insomma si hanno solo seccature e basta. E per cosa poi? Avere il "decoder unico"?

Da quando è uscita la premium cam che offre la comodità di avere la card premium direttamente sul televisore, lo stesso concetto di "decoder unico" non ha motivo di esistere, perchè per premium non ne serve per forza uno. Io non sono abbonato premium ma se lo diventassi ovviamente non prenderei mai un box separato avendo tutte tv con slot CI.

Da quando è uscita la premium cam che offre la comodità di avere la card premium direttamente sul televisore, lo stesso concetto di "decoder unico" non ha motivo di esistere, perchè per premium non ne serve per forza uno.

Allo stesso modo, se uscisse la cam Sky, non esisterebbe nemmeno ill concetto di "decoder", non ne servirebbe alcuno.

il mio consiglio è:

un decoder tivusat compatile ... sul forum troverai svariate recensioni su decoder ottimi anche pvr... + il myskyhd

o nell'eventualità tu abbia un buon segnale riguardante il digitale terrestre ti basterebbe solo il myskyhd con chiavetta annessa per i segnali di cui sopra...

poi è chiaro che tutto dipende dalle priorità che hai in campo televisivo free o paytv....

Che differenza di rilievo c'e' tra ican sh e ican sv??:eusa_think:

grazie

ciao
la prima che mi viene in mente e' che hanno tolto l'hdmi (SH = 1hdmi + 1 scart) per sostituirla con la scart (SV=2 scart), per il resto il sospetto e' che sia uguale a parte lo scatolo.;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso