I-can 1110TH moon HD

Giangy91

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, volevo trovare il topic di questo digitale ma nn lo trovo...
Oggi ho comprato questo digitale.. volevo il telesistem HD ma è introvabileee!:crybaby2:
Cmq volevo sapere come mai questo digitale nn ha il bollino oro... cioè mediaset premium mi si vedrà in hd vero?? e rai hd test xkè nn mi si vedono??
Quando ci sarà canale 5 e italia 1 allo swich off mi si vedranno?

Giangy91 ha scritto:
Salve a tutti, volevo trovare il topic di questo digitale ma nn lo trovo...
Oggi ho comprato questo digitale.. volevo il telesistem HD ma è introvabileee!:crybaby2:
Cmq volevo sapere come mai questo digitale nn ha il bollino oro... cioè mediaset premium mi si vedrà in hd vero?? e rai hd test xkè nn mi si vedono??
Quando ci sarà canale 5 e italia 1 allo swich off mi si vedranno?
Giangy mi dispiace ma il modello i-Can 1110TH ha la presa HDMI ma non è HD per questo non può avere alcun bollino gold e non potrai vedere alcun canale Premium/Rai attuale o futuro in HD.
Sei ancora in tempo per cambiarlo ;)

Giangy91 ha scritto:
ma davvero lo potrei cambiare?? E ke gli dico?? poi ha la tessere mediaset ke io ho già aperto!!!:icon_rolleyes:
Se il negoziante ti ha venduto il prodotto come HD puoi ritornare in negozio e dire che ti ha detto una falsità in quanto non lo è affatto. Per quanto riguarda la scheda Mediaset l'hai già attivata o l'hai solo aperta?
Il Telesystem costa abbastanza, diciamo che va intorno ai 160 Euro in quanto oltre ad avere l'abilitazione HD quindi bollino Gold ha anche due slot per smart card, attualmente è il top. Il modello in questione si chiama Telesystem TS7900HD per ora l'unico che puoi trovare in commercio con tutte le carte in regola per la visione HD dei canali a pagamento. Volevo informarti che con mediaset premium c'è un solo canale in HD si chiama Calcio HD e solo lì puoi sfruttare a pieno la qualità di questo decoder, tutti gli altri canali non sono HD per ora poi mano mano ovviamente aumenteranno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso