i-can 1800t

reny88

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Sul forum non sono riuscito a trovare quello che cercavo, ed ho pensato che forse potete aiutarmi voi :)

Praticamente, oggi ho acquistato un decoder digitale terrestre I-Can 1800T, lo collego alla tv e tutt'ok. Vado ad inserire la tessera MediasetPremium e mi dice scheda illegale. Leggo sul libretto della tessera, e c'è scritto che bisogna aggiornare il software. Ma... quando faccio la ricerca di aggiornamento il decoder non ne rileva nessuno, e confrontando la versione sul sito mediasetpremium e quella del decoder, esse coincidono. Come mai allora non riesco ad accedere alla tessera?
Quale consiglio?

Benvenuto

L'ultima versione è la 1136_8_1(in Sardegna si sono aggiornati alla 1151_5)

Da metà aprile in tutta Italia si aggiorneranno alla 1151_5

Hai attivato la scheda?

Metti sul canale attivazione e attiva la scheda

COME ATTIVARE LA TESSERA

La tua tessera, prima di essere utilizzata, deve essere attivata.

Attivarla è semplicissimo:
# Prendi nota del numero di serie riportato sul retro della tessera
# Inserisci la tessera nel box interattivo
# Sintonizza il box interattivo su Premium Attivazione

A questo punto puoi effettuare l'attivazione in 3 modi diversi, scegliendo quello a te più comodo:
# Puoi inviare un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo "att" seguito dal numero di serie della tua tessera. Ad esempio: att.123456789123
# Puoi attivare la tua tessera nella sezione ATTIVAZIONE di questo sito.
# Puoi chiamare il numero verde 800 303 404 da telefono fisso o lo 02 37 045 045 da telefono cellulare e seguire le semplici istruzioni della voce guida.

L'attivazione della tessera avverrà entro 15 minuti. Nel frattempo, lascia la tessera inserita nel box interattivo sintonizzato su Premium Attivazione.

Non appena la tessera sarà attiva vedrai apparire un messaggio di benvenuto. Se, trascorsi i 15 minuti, la tua tessera non è ancora attiva, ripeti la procedura.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_attivatessera.shtml

Ciao, grazie per avermi risposto. Ho provato anche con una tessera che dovrebbe esser attiva ma nada. Tu dici ke quando la tessera è inattiva dice ke è illegale? Non è ke forse è colpa del segnale ke nn arriva ad Ottimo ma solo a Buono? Non so proprio cosa pensare, più tardi provo l'attivazione della nuova tessera, anche se non credo funzi oggi...

Cmq... Buona Pasqua a tutti :)

scusate se riesumo sto vecchio thread, almeno evito di farne uno nuovo.

Vorrei sapere se l'adb 1800t può essere posizionato in verticale, ovviamente studiando un supporto ad "U"
cioè base in legno + 4 alette in metallo ai lati tipo "L" per lasciare ventilazione laterale. Stavo pensando di lasciarlo con il led in alto e l'ingresso smart card in basso.

Indietro
Alto Basso