I Can 2000 T Plus...Aggiornamento

tigersat

Digital-Forum Junior Plus
Causa influenza, mi sono ritrovato sul divano perché respiro meglio e ho dato un occhio alla casa del Gf quando alle 04.30, è arrivata una finestra con scritto:" Aggiornamento dati in corso" premere exit per uscire.

Non sono uscito e dopo esattamente cinque minuti, l'aggiornamento è terminato e in automatico si è riacceso il decoder sul canale che stavo guardando.

Volevo chiedere, è un normale aggiornamento del decoder oppure riguarda la scheda MP? (Può essere che capiti spesso la notte ma dormendo non me ne sia mai accorto).

Grazie e buona giornata.

Marco

Quella schermata compare se il decoder è acceso esce ogni notte alle 4.00 / 4.30

E' attivo l'aggiornamento nel modo funzionamento (nelle impostazioni del decoder) se disattivi la voce, vedrai che non comparirà più

Semmai lascia sempre attivo l'aggiornamento automatico (che viene effettuato quando il decoder è in stand-by)

VIANELLO_85 ha scritto:
Quella schermata compare se il decoder è acceso esce ogni notte alle 4.00 / 4.30

E' attivo l'aggiornamento nel modo funzionamento (nelle impostazioni del decoder) se disattivi la voce, vedrai che non comparirà più

Semmai lascia sempre attivo l'aggiornamento automatico (che viene effettuato quando il decoder è in stand-by)

Mille grazie Vianello, ho fatto come mi hai consigliato;);)

Indietro
Alto Basso