i can 2000t e nuovo aggiornamento

salmastro

Digital-Forum Junior
Build V1136_8 1

il fatto e' che su mediaset e' riportato Build V1136_8 mentre sul mio decoder c'e' un 1 in fondo.....cosa vorra dire? :eusa_think:
mah...comunque dovrei eesere aggiornato...

E' un miniaggiornamento che ha scaricato anche sul mio 3000t e mi sembra su tutti quelli basati su piattaforma adb...

Anche il mio digiquest basato su adb ha lo stesso lo numero build 1136_8 1, ho notato che non si bloccano più i programmi (1,2 sec.) al cambio canale.

Il mini aggiornamento serve per permettere il corretto funzionamento della nuova smart card di Mediaset ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il mini aggiornamento serve per permettere il corretto funzionamento della nuova smart card di Mediaset ;)

Ascolta ma perchè l'hanno fatto se fra poco arriva il nuovo aggiornamento?

ferro85 ha scritto:
Ascolta ma perchè l'hanno fatto se fra poco arriva il nuovo aggiornamento?

Per dare la possibilità anche ai possessori di nuova card di comprare fin da ora i programmi premium mediaset, prima non potevano neanche accedere.

by

maxxym ha scritto:
Anche il mio digiquest basato su adb ha lo stesso lo numero build 1136_8 1, ho notato che non si bloccano più i programmi (1,2 sec.) al cambio canale.
beato te! i miei 2 ADB dopo l'aggiornamento lo fanno ancora invece...

ERCOLINO ha scritto:
Visto che c'erano potevano anche cambiare il menù di mediaset, che è ancora quello vecchio.

scusate, sono un novizio, ma questi "aggiornamenti" o "miniaggiornamenti" del software il decoder li fa in automatico?

certamente... ma se nelle impostazioni hai "settato" aggiornamento SW automatico!
by

Indietro
Alto Basso