I can 2000t plus PROBLEMA

Marpig

Digital-Forum New User
Oggi ho comprato un i can 2000t plus.
Quando ho fatto la sintonizzazione dei canali ne ha trovati soltanto 16 (io me ne aspettavo minimo 200).
al primo canale ha registrato sardegna sat, poi la7, mtv, rete4, canale5 e italia 1. e poi altri 10 canali, senza la rai ed un sacco di altri canali.
secondo voi come mai mi fa cosi? è normale?

Benvenuto

Esagerato 200 :)

Di che zona sei?

Molto probabilmente dove abiti o non sei coperto da alcuni canali oppure l'impianto centralizzato è da verificare ;)

Sono di napoli città.
sul sito dgtv dice ke sn coperto anke dalla rai (ad esempio) e poi sul decoder di alice ci sta di tutto e di +(tipo 500/600 canali, e non esagero)

Quando ci sarà lo swich off e ci saranno più frequenze libere il numero di canali salirà

Qui trovi tutti i canali ricevibili a Napoli.

Il dtt non è come il satellite o l' IPTV, lì ci sono molti canali mentre qui se ne prendi 70 va più che bene (inclusi i canali test). Comunque dipende sempre dall' antenna di casa, se questa non è adatta o non è perfettamente funzionante (o non è puntata correttamente) non sempre si riescono a vedere le emittenti che ufficialmente coprono la zona.

L'antenna dove ho la TV nn è dell'impianto centralizzato ma una a se stante.
Invece dv ho l'impianto ne prendo 60.
Per snz decoder prendo la RAI sulla TV

ciao ragazzi
mi inserisco qua visto che si parla del 2000t plus.
Mi chiedevo quali differenze ci sono col 2100 che in realtà è l'oggetto dei miei desideri ma che non riesco a trovare...

Marpig ha scritto:
L'antenna dove ho la TV nn è dell'impianto centralizzato ma una a se stante.
Invece dv ho l'impianto ne prendo 60.
Per snz decoder prendo la RAI sulla TV

scusa non ho capito bene con l'antenna centralizzata ne prendi 60 ?

Indietro
Alto Basso