I-can 2000T Plus

paolo-steel

Digital-Forum Gold Master
milano bande nere-forze armate///////Val Chisone (
Due decoder identici attaccati alla stessa presa tv...sul mux 21 di Telenova su uno segnale 70 qualità 60-70, sull'altro segnale 70 qualità 0... su uno il mux è fruibile con qualche squadrettamento ogni tot minuti sull'altro squadrettamento continuo....allora si va anche a...fortuna?

Per caso sono attaccati con la presa a T, con la quale tempo addietro ne ho pagato le conseguenze di scarsa ricezione?

VIANELLO_85 ha scritto:
Per caso sono attaccati con la presa a T, con la quale tempo addietro ne ho pagato le conseguenze di scarsa ricezione?
no li ho provati uno alla volta...erano in stanze diverse allora pensavo a problemi di prese o partitore...sui segnali con qualità 90-100 non mi fanno differenza solo su quel segnale chemi arriva meno pulito

l'alimentazione d'antenna nel decoder è attiva o no?

Se l'antenna è quella normale esterna deve essere disattivata.

guarda se l'antenna è alimentata dal ricevitore oppure no.

Di default è disattivata, se attiva può creare problemi.

paolo-steel ha scritto:
Due decoder identici attaccati alla stessa presa tv...sul mux 21 di Telenova su uno segnale 70 qualità 60-70, sull'altro segnale 70 qualità 0... su uno il mux è fruibile con qualche squadrettamento ogni tot minuti sull'altro squadrettamento continuo....allora si va anche a...fortuna?

A me succede la stessa cosa con due decoder identici I Can 2100T su uno mi dà segnale 58 e sull'altro mi dà segnale 28 e li ho provati tutti e due sulla stessa presa d'antenna, quindi su uno vedo un pò squadrettato mentre con l'altro non vedo niente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Comunque sia il comportamento del decoder è anomalo a mio modo di vedere
Ah sicuramente, d'altra non credo di poter fare qualcosa...mi piacerebbe aprirlo per vedere se c'è qualche trimmer o qualcosa da "cacciavitare" ma so che poi devo andare a comprarne un altro e non è proprio il momento...

Indietro
Alto Basso