zetapienne
Digital-Forum New User
Ho una tv Sony FWD-32LX1/S che in fondo tv non è in quanto manca il sintonizzatore tv, per questo ho comprato un decoder dvb i-can 2000t, il problema principale è la mancanza di prese sul monitor ,nella tv ho s-video D-SUB (VGA), DVI, nel decoder, scart rgb e rca.
Descrivo i collegamenti sulla tv
D-SUB= XBOX 360
DVI= DA SCHEDA VIDEO PC
S-VIDEO= ecco, questa l'unica presa libera per attaccare il decoder che non ha l'uscita svideo.
l'unica presa libera sulla tv è la S-VIDEO.
Ho provato ad uscire con scart provvista di aadattatore scart-svideo cioè il cavo parte in scart ed esce in svideo, ho provato con un rca-svideo nulla si vede tutto nero, l'unico sistema è attaccarlo a un adatt tipo questo:
Ma si vede in bianco e nero con rilevanti effetti disturbo.
Il monitor è impostato bene, il decoder idem, non so + che fare, eppure ci navigo ogni dì in queste cose, ma non trovo soluzione, vi prego cortesemente di aiutarmi che visto che sono a casa in malattia almeno mi gusto sta tv lcd attaccata al decoder.
Grazie in anticipo.
Oppure devo cambiare decoder?
Descrivo i collegamenti sulla tv
D-SUB= XBOX 360
DVI= DA SCHEDA VIDEO PC
S-VIDEO= ecco, questa l'unica presa libera per attaccare il decoder che non ha l'uscita svideo.
l'unica presa libera sulla tv è la S-VIDEO.
Ho provato ad uscire con scart provvista di aadattatore scart-svideo cioè il cavo parte in scart ed esce in svideo, ho provato con un rca-svideo nulla si vede tutto nero, l'unico sistema è attaccarlo a un adatt tipo questo:

Ma si vede in bianco e nero con rilevanti effetti disturbo.
Il monitor è impostato bene, il decoder idem, non so + che fare, eppure ci navigo ogni dì in queste cose, ma non trovo soluzione, vi prego cortesemente di aiutarmi che visto che sono a casa in malattia almeno mi gusto sta tv lcd attaccata al decoder.
Grazie in anticipo.
Oppure devo cambiare decoder?
Ultima modifica: