I-CAN 2000T vs HUMAX 3500 (o 3600)

scorpion73

Digital-Forum Senior Master
Salve
Devo acquistare un decoder DTT, volevo chiedere quale fra i due segnalati è il migliore
Da quello che leggo in giro mi sembra che l'I-CAN sia meglio, confermate?
A me interessa non tanto in termini di velocità, quanto di sensibilità al segnale (ricezione stabile anche con segnale debole), funzione timer e assenza di blocchi
Che mi consigliate?

Allora il 2000T e il 3500 sono modelli vecchi! evitali :)

Il 3600 è un modello recente, ti consiglio di prendere o questo oppure se trovi l'I-CAN 2100 o 2000T PLUS ;)

Ottimo consiglio, ormai sono superati quelli lì. Da valutare anche il nuovo ADB 1110 TH con uscita HDMI e softwre aggiornato che avrebbe dovuto risolvere alcuni bug relativi in particolare alla velocità.

ok scusate il modello I-CAN è il 2000 Plus

Per la verotà ero portato a scartare Humax perché ho letto di problemi nella sincronia dell'audio

Quindi a questo punto sono indeciso fra il 2000T PLUS e il 1100T sempre di I-CAN (il 2100 non lo trovo al negozio dove ho il buono d'acquisto)

Che mi consigliate fra questi due?

Il 2000T Plus è uguale al 2100 tranne il case esterno, quindi va benissimo. Il 1100T è più moderno e se il nuovo firmware avrà sistemato alcuni bug e un'eccessiva pesantezza è un decoder molto ma molto buono.

Quindi direi che potresti aspettare qualche giorno per vedere come si trovano i possessori del 1100 che hanno aggiornato, quindi decidere in base alle loro opinioni.

scorpion73 ha scritto:
ok scusate il modello I-CAN è il 2000 Plus

Per la verotà ero portato a scartare Humax perché ho letto di problemi nella sincronia dell'audio

Quindi a questo punto sono indeciso fra il 2000T PLUS e il 1100T sempre di I-CAN (il 2100 non lo trovo al negozio dove ho il buono d'acquisto)

Che mi consigliate fra questi due?
Vai tranquillo col 2000T PLUS ;)

Indietro
Alto Basso