I-CAN 2100T fuori produzione!!!!!

Tecno33

Digital-Forum Senior
Me lo ha confermato il supporto tecnico a cui avevo mandato una email per sapere dove cercarlo.

Ho comprato allora un Dipro Interactive III a 85 euro + scheda MPremium che sembra andare benone. Ora e' al mare che si gode il fresco :lol: per cui non chiedetemi come va che non posso rispondervi.
L'unica cosa che ho notato e che non mi piace affatto e' che se e' acceso non posso vedere i canali analogici del televisore perche' l'immagine e' totalmente disturbata, un po' come fanno i dvd economici, che finche' non li spegni completamente non puoi vedere il tv.
O dipendera' dalla scart? Chi sa, spieghi.
Grazie!

Hai portato l'antenna anche al tv attraverso RF Loop(cavo antenna maschio-femmina)?
Quando vedi i canali analogici sul tv spegni completamente il decoder o lo lasci in stand-by?

pento6cap ha scritto:
Hai portato l'antenna anche al tv attraverso RF Loop(cavo antenna maschio-femmina)?
Certo.

pento6cap ha scritto:
Quando vedi i canali analogici sul tv spegni completamente il decoder o lo lasci in stand-by?
Se il decoder e' acceso, il segnale che esce dalla scart sovrasta i canali analogici, si sente l'audio ma il video del decoder copre e disturba il segnale analogico. Se il decoder e' in stand-by o spento il problema non c'e'.
(Ho un dvd player economico che fa lo stesso identico difetto, dal dvd lo posso tollerare, da un decoder che costa quasi 100 euro, meno)

Indietro
Alto Basso