I-Can 2100T - info generali

symonx1980

Digital-Forum New User
Ciao, ho acquistato ieri questo decoder e devo dire che mi ha dato eccellenti risultati in prestazioni.
Ora vorrei sapere (1) come posso capire se la versione a cui è aggiornato è l'ultima disponibile o meno. Ho provato a fare l'aggiornamento manuale ma resta in attesa di aggiornamento e non ne trova nessuno.
Inoltre (2) pensavo fosse possibile usare la seconda scart per attaccarci un semplice lettore dvd. In fatti il mio problema è che la mia tv ha una sola scart al quale ho attaccato il ddt. Al ddt ci ho attaccato la scart del lettore dvd nella porta vcr ma non riesco a vedere il segnale del lettore dvd quando lo accendo,c'è un modo per risolvere il problema?Il ddt non ha un canale av per la ricezione dalla sua porta VCR o qualcosa del genere?
Spero di essere stato chiaro.
Volevo poi sapere (3) se c'è da qualche parte l'elenco dei canali che posso ricevere nella mia zona con il ddt, intendo i canali in chiaro... se è necessario un'impostazione particolare o qualcosa del genere...

grazie per la disponibilità

Ora sono a lavoro e non posso dirti la versione, ma per quanto riguarda il dvd, io ho inserito la scart del dvd al ddt, porta vcr, ma quando accendo il dvd non trovo nessun canale che mi mostra la schermata del lettore dvd. Se provo a spegnere il ddt, appare per un secondo la schermata del dvd acceso e poi va via. Non ho proprio idea di come fare...

Devo cercare il canale sulla tv?o sul ddt? Perchè dall'AVI del tv mi appare solo il segnale del ddt,se acceso...

per lettore dvd intendo un vero e proprio lettore dvd, non un combo lettore dvd-vcr (giusto per precisare non ha la ricezione canali e cose del genere ma soltanto il player dei dvd)

Ultima modifica:
Nuova ricerca canali

Ciao, sono possessore di questo bel decoder da appena è uscito sul mercato e non ho mai avuto problemi, anche se a dire il vero con gli aggiornamenti automatici più di qualche bug si è potuto risolvere.
Però oggi ho riscontrato un problema, o meglio, non sò se chiamarlo tale.... mi spiego: dopo molto tempo ho provato a fare la ricerca dei canali, ma anzichè sciegliere l'opzione "aggiorna" per errore ho cliccato la "nuova" ricerca.
Beh, altermine della suddetta con stupore ho potuto constatare che il decoder ha trovato solo 20 canali contro i circa 60-65 di prima ( di cui molti senza trasmissioni tra cui i canali di calcio di mediaset perchè non avevo comprato il pacchetto).
Ora non li aggancia più e siccome li ho comprati proprio oggi.... mi rode alquanto non poterli vedere.
Come è possibile tale cosa?
Preciso che ho provato a rifare la ricerca ed anche i semplici aggiornamenti di nuovi canali per più volte, ma il risultato non cambia.
Come posso risolvere? Forse riprovando in altri orari o altri giorni? O magari debbo fare qualche altra operazione particolare?
Non sò se la cosa sia mai capiatata a qualcuno e quindi posso avere una delucidazione, ma in ogni caso ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare.
E' chiaro che nel caso riuscissi a risolvere da solo farò presente come bisogna fare.
Un caloroso saluto a tutti ed in ogni caso grazie, ciao.

symonx1980 ha scritto:
Ora sono a lavoro e non posso dirti la versione, ma per quanto riguarda il dvd, io ho inserito la scart del dvd al ddt, porta vcr, ma quando accendo il dvd non trovo nessun canale che mi mostra la schermata del lettore dvd. Se provo a spegnere il ddt, appare per un secondo la schermata del dvd acceso e poi va via. Non ho proprio idea di come fare...

Devo cercare il canale sulla tv?o sul ddt? Perchè dall'AVI del tv mi appare solo il segnale del ddt,se acceso...

per lettore dvd intendo un vero e proprio lettore dvd, non un combo lettore dvd-vcr (giusto per precisare non ha la ricezione canali e cose del genere ma soltanto il player dei dvd)
Da quello che derscrivi dovresti avere la 1° vers. che aveva un bug sulla 2° scart ora risolto con il nuovo agg.
Lascia in stand-by il dec e vedrai che effettuerà l'aggiornamento in automatico.

ragazzi, io è da ieri sera che ho l'ICAN 2100T acceso su La7 CartapiùA.
La versione s/w attualmente installata è: build v1151_9_4.

La seconda scart non funziona.
Ragazzi cosa devo fare?

Grazie
antogiglio11

antogiglio11 ha scritto:
La versione s/w attualmente installata è: build v1151_9_4.

Ragazzi cosa devo fare?

Grazie
antogiglio11
Scusa, io non ho quel dec; una domanda ma se metti in stand-by il 2100T la 2° scart non funziona neanche in quel caso? Mi spiego meglio attivando un'altra fonte, dec in stand-by sulla tv non vedi niente??
La vers. s/w installata è già l'ultima.....:eusa_think: :eusa_think:

La versione s/w attualmente installata è: build v1151_9_4. 6.3.6

Ragazzi cosa devo fare?

Grazie
antogiglio11

antogiglio11 ha scritto:
La versione s/w attualmente installata è: build v1151_9_4. 6.3.6

Ragazzi cosa devo fare?

Grazie
antogiglio11
Prima di tutto x effettuare l'aggio in automatico devi lasciare il dec. in stand-by e poi come ti ho risposto sopra hai già installato l'ultima versione. Leggi il post sopra e poi facci sapere. ;)

Prova a resettarlo e a staccarlo dalla corrente per un pò... non vorrei che fosse rimasto qualche rimasuglio del vecchio sw.

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova a resettarlo e a staccarlo dalla corrente per un pò... non vorrei che fosse rimasto qualche rimasuglio del vecchio sw.

Ragazzi la seconda scart funziona , in quanto lo provato in un altro televisore (il quale ha due canali AV) e funziona, quindi sarà un problema di televisore..se comprassi una ciabatta per scart risolverei il problema?
Grazie e scusa
antogiglio11

antogiglio11 ha scritto:
Ragazzi la seconda scart funziona , in quanto lo provato in un altro televisore (il quale ha due canali AV) e funziona, quindi sarà un problema di televisore..se comprassi una ciabatta per scart risolverei il problema?
Grazie e scusa
antogiglio11
ok ragazzi funziona bastava staccare la corrente e riconnetterla..ragazzi ma come è possibile che sui canali joy steel mi da il canale non esiste più o non è più attivo..una cosa del genere..da premettere che nel sito mediaset la mia zona non è sotto copertura gallery

Salve ragazzi, sono qui per farvi sapere che ho rislto il mio problema postato un paio di giorni.
Avevo perso la sintinizzazione di molto canali facendo una nuova ricerca, ma per fortuna, ripetendo molto volte l'aggiornanmento, alla fine poco fa sono riuscito a riavere tutti i canali che avevo all'inizio, anzi, anche qualcuno in più.
L'unica cosa che posso far notare è che per la riuscita di tale operazione sono state necessarie molte prove, in pratica ogni tanto me ne aggiungeva qualcuno.
Quindi se vi dovesse capitare, non spaventetevi più di tanto se molti aggiornamenti non danno esito positivi, piano piano tutto si sistemerà.
Bene, un saluto e .... buona visione a tutti, ciao.

Indietro
Alto Basso