• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I can ko????

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Marzo 2004
Messaggi
1.202
Ragazzi...spia rossa fissa!
mi sa che lo rimando indietro..è in garanzia spero, visto che l'ho preso a settembre
 
olbiatrema ha scritto:
Ragazzi...spia rossa fissa!
mi sa che lo rimando indietro..è in garanzia spero, visto che l'ho preso a settembre

ciao staccalo per qualche minuto dalla corrente poi vedi se parte
sei sicuro che il telecomando vada ?

prima di mandarlo in assistenza fai queste prove ciao
 
wfpilo ha scritto:
ciao staccalo per qualche minuto dalla corrente poi vedi se parte
sei sicuro che il telecomando vada ?

prima di mandarlo in assistenza fai queste prove ciao
si..ho fatto diverse prove...nulla...per pochi secondi, all'inizio, ho visto la spia verde ma poi, è sempre rossa..fissa!
Per fortuna la scheda , che è la cosa FONDAMENTALE E SOTTOLINEO,FONDAMENTALE, la posso mettere sul dream e quindi per ora, (e spero di non averna mai ) non ho assolutamente nostalgia di questo decoder quindi...lo manderò senza impazianza, all'assistenza....
 
@ olbiatrema

Scusa se ti faccio questa domanda qui nel thread. ma la carta nel dream da te non diventa molto calda? da me abbastanza e ho paura che me la frigge :icon_redface:
 
ciao,

il decoder in oggetto è andato in standby alcuni mesi e ancora non si è svegliato, spia rossa e niente più. Ovviamente, dopo alcuni tentativi, l' ho messo a riposo e poichè era il periodo in cui non si trovavano in commercio, l' assistenza non mi poteva sostituire subito questa fregatura di decoder. Ho dovuto comprare uno Humax visto che non potevo lasciare in mio anziano genitore senza tv per alcuni mesi.
Quindi mi sono ritrovato una scheda in più che uso a casa mia senza problemi nel mio 7025!

Auguri a tutti!!!!
 
@extrem

La card è calda, ma non ho mai avuto problemi. Intendiamoci non scotta, non brucia, la uso da diversi mesi e non ho problemi. Diventa calda come quella di sky che ho nell' altro slot, diventa calda come un' altra card seca che uso. Ripeto nessun problema!

Ciao
 
Indietro
Alto Basso