I-can2000t e canali fantasma

Ethan81

Digital-Forum Senior Plus
Ho da poco comprato questo decoder ed è da due giorni che vedo la mattina comparire circa una decina di canali tra cui la7 e la7 sport che però sono senza segnale (il mux di la7 come molti della mia zona non lo prendo). La sera poi non ci sono più come mai?
Scusate la domanda ma i canali senza segnale si autoinstallano nella lista canali? perchè provando a fare l'aggiornamento manuale mi dice "nessun nuovo canale trovato"....

Si sicuramente sono i Mux che fanno test di notte ,quindi lui li memorizza automaticamente quando vengono attivati,ma di giorno che sono spenti di cice assensa segnale ;)

Magari c'è anche flux nella lista

ERCOLINO ha scritto:
Si sicuramente sono i Mux che fanno test di notte ,quindi lui li memorizza automaticamente quando vengono attivati,ma di giorno che sono spenti di cice assensa segnale ;)

Anche io penso sia così, dovresti avere La7, La7 sport, Mtv e XXXX come canali senza segnale......

Allora i canali senza segnale apparsi recentemente sono:

Radio Italia tv
Telecolor muxd
Primarete muxd
Telecolor3 muxd
Teleitalia Vertigo
RadioJTJ CR muxd
Telecolor muxc
Primarete muxc
La 6
Rete55
XXXX
TRS test1
La7
MTV italia
la7 sport

ERCOLINO ha scritto:

Ma per memorizzarli nn si deve avviare una nuova ricerca come fa a memorizzarli da solo durante la notte?
Cmq è capitato anche a me ho trovato nella lista le 3 reti rai senza segnale, infatti la mia zona nn è coperta dalla rai.

yorics ha scritto:
Ma per memorizzarli nn si deve avviare una nuova ricerca come fa a memorizzarli da solo durante la notte?
Cmq è capitato anche a me ho trovato nella lista le 3 reti rai senza segnale, infatti la mia zona nn è coperta dalla rai.

Allora l'adb ogni tanto fa una ricerca e ti memorizza i canali nuovi :)D).....per quanto riguarda i canali Ethan81 se vedi ci sono i quatto canali che ti ho detto che è il Mux b di La7 che fa prove notturne, poi hai il mux di Telecolor che testa di notte e un'altro mux che penso sia di Telecolor....di dove sei?

Indietro
Alto Basso