I canali +1 sono lusso per copertura SAT

sincero

Digital-Forum Senior Master
buongiorno a tutti
secondo a me, i canali +1 di gallery, sono lusso che appartengono per un copertura di satellitare. perciò o debbano togliere quelli canali o devono mettere al posto di premium fantasy. cosi quando ci sarannno le partite i canali di prm fantasy non vengono spenti.
cioè:
Mediaset mux1:
44 - BBC WORLD (quando ci sono le partite vengono spenti)
101-Premium menu (quando ci sono le partite vengono spenti)
110-Disney channel+1 (quando ci sono le partite vengono spenti)
114-joi+1
115-mya+1 (quando ci sono le partite vengono spenti)
116-steel+1 (quando ci sono le partite vengono spenti)
120-Premium Sport24
121-premium calcio1
122-premium calcio2
123-prm calcio3
124-prm calcio4
125-prm calcio5
126-prm calcio6
129-prm attivazione (quando ci sono le partite vengono spenti)

Mux Dfree:
24-Sportitalia24
106-Hiro
107-Cartoon N.
108-Playhouse disney
109-Disney chn.
111-joi
112-mya
113-steel

Mux mediaset2:
5-canale 5 (doppio audio)
6-italia1 (doppio audio)
4-R4 (senza interattività)
15-boing
28-iris
classnews
comingsoon
mediashopping

Io sarei favorevole alla chiusura dei canali +1 solo se al loro posto vengono messi dei canali di cinema e telefilm, non certo per i cartoni animati...

La composizione dei mux va fatta in base a moltissimi parametri, in primis la struttura delle offerte (chi paga un pacchetto per intero non pu trovarsi con la metà dei canali disponibili in caso non riceva tutti i mux), il bacino d' utenza e le imposizioni legali sullo spazio ad alti editori, quindi queste ricostruzioni della configurazione dei mux lasciano il tempo che trovano. Quanto ai canali +1 ho sempre detto che sul dtt sono un lusso impossibile, già danno fastidio sul satellite che pure di banda ne ha in quantità, sul dtt sono uno spreco di spazio assolutamente illogico dal punto di vista tecnico, ma perfettamente comprensibile da quello commerciale, dato che una cosa è vendere un pacchetto con 3 canali e una cosa è venderne uno con 6, anche se gli altri 3 sono la replica degli altri, per non parlare poi della pubblicità che viene riproposta sui canali timeshift, dico questo pur affermando che talvolta la loro utilità è apprezzabile e sono di una comodità unica...ma come detto...sul dtt non ci si può permettere questo lusso!

Secondo me sono molto utili e non vedo il motivo di toglierli, a meno che non vengano sostituiti con nuovi canali veramente interessanti ( e non come i nuovi Fantasy che sono quasi ridicoli)

Non posso che darti ragione, i canali +1 andrebbero eliminati e le frequenze lasciate libere per altri canali, con contenuti pay oppure free

Sono d'accordo con l'eliminazione dei +1, pero' sono canali appena nati e quindi sostituirli significa che ci vorrebbero altri 4 nuovi canali, e questo non e' semplice.
In effetti mettere i fantasy con i Gallery non sarebbe malvagio, pero' sinceramente io personalmente se dovessi pagare i gallery con 4 canali cartoni animati, ci perserei un miliardo di volte.

campagnolo72 ha scritto:
Sono d'accordo con l'eliminazione dei +1, pero' sono canali appena nati e quindi sostituirli significa che ci vorrebbero altri 4 nuovi canali, e questo non e' semplice.
In effetti mettere i fantasy con i Gallery non sarebbe malvagio, pero' sinceramente io personalmente se dovessi pagare i gallery con 4 canali cartoni animati, ci perserei un miliardo di volte.

Dato che i canali gallery sono un flop solo composti di repliche e una prima visione rare, a questo punto , io preferirei il ritorno di mediasst premium cinema o extra 1 è 2 e con prime visioni a pagamento pay per view.

Oppure tieni un canale gallery cioe steel, e ne fai uno sci-fi a parte, con anche uno di documentari del national geografic, e un discovery e un history channel, con aggregato hiro, e allora li si che puoi anche andare a pagare 12 euro al mese di solo gallery con easy pay.

Per chi vuole i cartoni animati disney aggreghi in un altra offerta disney channel, play house, e cartoon network, tipo a 8 euro al mese con easy pay.

E ci aggiungerei il quarto pacchetto dei canali calcio 24 ore, serie A e B, e champions a pacchetti annuali oppure come opzione da aggangiare ai gallery.

E per fare una cosa del genere sicuramente i canali +1 andrebbero disattivati, cosi si libera la banda, e forse si vedono i programmi davvero in qualita dvd come hanno sempre sbandierato, mentre invece adesso solo per caricare il pulsantino rosso, cioe un paio di menu in sovraimpressione, va via il segnale, oppure squadretta da paura.

Senza poi contare l'interattivita..... mi chiedo ancora a cosa serva un modem 56k v90 incluso nel decoder.... pagato pure quello, ma alla fine mai usato neppure una volta.

Dove sono i servizi interattivi che sbandieravano anni fa? Miraggi pure quelli?

naxtar1 ha scritto:
Dato che i canali gallery sono un flop solo composti di repliche e una prima visione rare, a questo punto , io preferirei il ritorno di mediasst premium cinema o extra 1 è 2 e con prime visioni a pagamento pay per view.

Oppure tieni un canale gallery cioe steel, e ne fai uno sci-fi a parte, con anche uno di documentari del national geografic, e un discovery e un history channel, con aggregato hiro, e allora li si che puoi anche andare a pagare 12 euro al mese di solo gallery con easy pay.

Per chi vuole i cartoni animati disney aggreghi in un altra offerta disney channel, play house, e cartoon network, tipo a 8 euro al mese con easy pay.

E ci aggiungerei il quarto pacchetto dei canali calcio 24 ore, serie A e B, e champions a pacchetti annuali oppure come opzione da aggangiare ai gallery.

io aggiungerei nel pacchetto di calcio (almeno solo per questo anno potevano fare) i diritti di visione della coppa UEFA di milan, (forze prima di eliminazione anche Napoli) invece di qualificazione mondiale 2010.
Andava molto bene.inceve le partite di milan nel coppa uefa sta facendo vedere conto tv.

anche io desidero ,spero tanto che ritorni i canali pay per view. ancora steel dovrebbe trasmettere molto incinta, the kingdom...
Se esistevano i canali PPV , questi film senza aspettare già avremmo visti

cicsu ha scritto:
Secondo me sono molto utili e non vedo il motivo di toglierli, a meno che non vengano sostituiti con nuovi canali veramente interessanti ( e non come i nuovi Fantasy che sono quasi ridicoli)

I canali dei Premium Fantasy sono molto utili per chi ha dei bambini,come mia sorella che ha gia SKY ma per goderselo ha subito acquistato una tessera Mediaset per far vedere ai figli i cartoni in modo che non la rompono mentre guarda un film.

i + 1 sono il primo passo prima... dei + 24 (SKY insegna); mettetevi il cuore in pace :sad:

=Matteo82= ha scritto:
Io sarei favorevole alla chiusura dei canali +1 solo se al loro posto vengono messi dei canali di cinema e telefilm, non certo per i cartoni animati...
ed io aggiungerei:"Documentari " di qualsiasi genere- in preferenza aggiungerei il genere "naturalistico- animale"

Indietro
Alto Basso