i canali 2M National a 21.5°E.....

cavallis

Digital-Forum Senior Master
....che trasmettono con beam West Africa, non riesco a prenderli con la mia mesh 180.
Mi interessava sapere come era la situazione per i dischi pieni....(sicuramente migliore); le frequenze sono:

11651 V 15710 3/4

11668 V 2480 7/8

grazie per la risposta e per ill tempo che mi hai dedicato; come scontato, la mia antenna penalizza sensibilmente la ku. Pazienza

ciao

:eusa_think: dalle mie parti anche senza Corotor e col disco da 180 pieno questi segnali non si agganciano affatto :icon_twisted: ...;) .

Saluti
d@nluc

Ciao Danluc e Buone Feste!
Accidenti, ma allora e fortemente localizzato questo beam; forse se avessi una piena, dalla mia latitudine, potrei avere risultati migliori ma non ne sono neanche tanto convinto......vista la barra di segnale paralizzata a zero

Buone feste anche a te, Cavallis :new_xmas:
anche le mie barre sono immobili vicine allo zero, non lasciandomi speranze...e rispettando il footprint :sad: .

Ciao
d@nluc

ma 2M national che ora si trova su eutelsat w6 a 21°est dopo astra 19.2° est frequenza 11651 v 15710 sarà visibile anche su hotbird 13° est in chiaro oppure codificato? grazie mille!!!!!!!:D

la veriosne astra e hotbird non è 2m national ma 2m satellitare diverso per programmazione specie per gli eventi sportivi

Dovrebbe essere un orario favorevole per ricevere il Canale di cui parliamo Sat 21.5°E Frequenza 11668 V 2480 in questo momento succede raramente possibilità di aggancio con l'LNB BSC621-2 Parabola 180 cm mentre in altri orari non era presente Segnale, con LNB specifico per la Ku si dovrebbe agganciare.

Ciao.

2M national e altri canali marocchini

vorrei chiedere se 2M national sarà visibile su hotbird 13°est con altri canali marocchini come aflam tv,arriadia 2,2m,e al oula che sono visibili su eutelsat w6 a 21.5à est perchè non riesco a prenderli :crybaby2: grazie mille

mohamed123 ha scritto:
vorrei chiedere se 2M national sarà visibile su hotbird 13°est con altri canali marocchini come aflam tv,arriadia 2,2m,e al oula che sono visibili su eutelsat w6 a 21.5à est perchè non riesco a prenderli :crybaby2: grazie mille

non mi pare siano visibili su hotbird

Indietro
Alto Basso