I canali fox trasmettono sempre gli stessi telefilm

S

Sky93

Come da titolo vi vorrei far notare che i canali fox trasmettono sempre gli stessi telefilm.non è possibile che vadano in onda sempre i vari CSI, ncis, i simson, la vita secondo jim ecc.... e tra l'altro episodi di 5-6 anni fa, trasmessi 100.000 volte. Cosa ne pensate?

a me piace rivedere i telefilm, la vita secondo jim, tutto in famiglia.., io comunque li renderei disponibili su on demand, cosi da fare meno repliche

a me piace rivedere i telefilm, la vita secondo jim, tutto in famiglia.., io comunque li renderei disponibili su on demand, cosi da fare meno repliche
Non è sempre possibile...sono serie perfette per coprire il buco pomeridiano, anni fa avevano provato con le repliche delle serie serali ma è durato poco l'esperimento

Anche io seguo poco la programmazione giornaliera dei canali Fox perchè in questo momento passano serie già viste, almeno da parte mia.
Non so che risposta l'autore del topic voglia sentirsi dare.

Per i Simpsons è semplice: non hanno i diritti per trasmettere le ultime stagioni, che sono appannaggio di Mediaset. Stop. Tutto lì.

Per quanto riguarda il resto, non so che dirti. Una bella serie piazzata alle 15 non se la cagherebbe nessuno. Tappano i buchi con cosa hanno. Non mi fa impazzire come cosa ma...le programmazioni serali dei programmi Fox valgono il prezzo del pacchetto per quanto mi riguarda.

Come da titolo vi vorrei far notare che i canali fox trasmettono sempre gli stessi telefilm.non è possibile che vadano in onda sempre i vari CSI, ncis, i simson, la vita secondo jim ecc.... e tra l'altro episodi di 5-6 anni fa, trasmessi 100.000 volte. Cosa ne pensate?
che hai straragione li mort..i loro

dopo il trolleggio selvaggio nel thread di fox sports, eccolo ad infestare questa sezione...:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_doh: :eusa_wall:

Sono tutti bravi a fare i direttori di palinsesto delle varie reti televisive. Una programmazione 24/7 con cosa me la riempi se non con le varie repliche durante la fascia mattutina pomeridiana e notturna?
O forse si preferisce un solo canale Fox eliminando crime, life, retro e inserendo tutto a qualsiasi orario durante il giorno?
Ecco, con un solo canale "La vita secondo Jim" non ci sarebbe più e l'utente in questione avrebbe da lamentarsi perché fanno il suo telefilm preferito alle 14.30 e non alle 21.

Prima di aprire certi thread sarebbe consigliato mettere il cranio in modalità "on"

Secondo me infatti non è una discussione inutile.

Io non sono certo un appassionato del genere, ma per quelle 3-4 che guardo il discorso di Sky93 è sicuramente valido: è parecchio tempo che i nuovi episodi vengono negati.

18 partite di calcio estero invece che 20, i soliti telefilm replicati la mattina e la notte, un film replicato 22 volte in un mese, ormai c'è chi passa il tempo a contare che a vedere cosa c'è di nuovo...

Mah, ci sarà anche chi fa così, ma c'è anche chi è interessato a qualcosa in particolare (un genere di film, una serie, ecc.) e si vede sempre replicati contenuti che ha già visto in passato.

Mah, ci sarà anche chi fa così, ma c'è anche chi è interessato a qualcosa in particolare (un genere di film, una serie, ecc.) e si vede sempre replicati contenuti che ha già visto in passato.

a proposito di fox; sapete se la quinta stagione di big ban teory ( che termina stasera) ricomincerà? (spero di si) grazie

Ma non è vero che Fox trasmette sempre repliche... anzi. Io ho un sacco di episodi in PRIMA TV che non riesco manco a guardare talmente tanti sono!!!!!!!

Ma perché dite che è inutile il topic? Io ho solo espresso una mia opinione.

Ma lasciali perdere su questo forum ormai si sta sempre più diffondendo l'abitudine a rispondere a ogni topic solo x accumulare messaggi...Ma dico io, non vi interessa l'argomento del topic, non siete d'accordo....ma cosa entrate a fare e soprattutto cosa commentate a fare con questi messaggi senza alcun valore....??? Mah lasciamo stare....

Riguardo a quello che dici in parte è vero, a me piacciono molto quindi diciamo che questa cosa la sento di meno ma capisco chi come te non vuole vedere sempre le stesse cose, ormai la programmazione di Fox è al 90% fatta da: Simpson, Griffin, Vita secondo Jim ecc..Una volta almeno diversificavano, c'erano O.C, Dott. House, Smallville (anche queste serie sempre mandate in onda a ripetizione e sempre le stesse stagioni senza le ultime....) poi più niente...

Indietro
Alto Basso