I canali in hd su astra che trasmettono sport sono?

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
volevo sapere quali sono i canali in hd che trasmettono in chiaro su astra visto che il prossimo anno ci sono i mondiali vorrei vedermi le partite in hd grazie, se potete postarmi l'elenco

la grotteria ha scritto:
volevo sapere quali sono i canali in hd che trasmettono in chiaro su astra visto che il prossimo anno ci sono i mondiali vorrei vedermi le partite in hd grazie, se potete postarmi l'elenco
Genralmente eventi sportivi free in HD su Astra li trovi sui due canali nazionali ARD Das Erste HD e ZDF HD, che probabilmente (non conosco la situazione dei diritti tv e non posso dartene certezza) trasmetteranno anche i mondiali di calcio (tutto o in parte) l'anno prossimo.
Qui comunque trovi tutti i canali HD su Astra 19,2°E, quelli con sfondo in verde più chiaro sono FTA:
http://www.flysat.com/astra19-hd.php
Ciao ;)

Ultima modifica:
la grotteria ha scritto:

se ti piace l'Hockey su Ghiaccio, Servus Tv HD trasmette 1 partita per ogni giornata sia del Campionato Austriaco che di quello Tedesco (ciascuna sulla propria versione del canale, ovviamente)...
attualmente sono in corso le Semifinali in Austria (partite alla domenica alle 17:45, al martedì e al venerdì alle 19:15) e i Quarti di Finale in Germania (partite alle 14:30 della domenica e alle 19:15 del venerdì e del martedì o mercoledì, a seconda dei turni)...
inoltre, trasmettono quelle pagliacciate che alcuni chiamano "sport estremi" (ma che per me non c'entrano nulla con lo sport), dai Red Bull X-Fighters (motocross freestyle) al red Bull Air Show (aeronautica) ai Red Bull Crashed Ice (corse sul ghiaccio con i pattini su piste tipo quelle del bob o simili)...per questi eventi, devi guardare l'EPG giorno per giorno perchè ovviamente non hanno appuntamenti fissi...

phelps ha scritto:
inoltre, trasmettono quelle pagliacciate che alcuni chiamano "sport estremi" (ma che per me non c'entrano nulla con lo sport), dai Red Bull X-Fighters (motocross freestyle) al red Bull Air Show (aeronautica) ai Red Bull Crashed Ice (corse sul ghiaccio con i pattini su piste tipo quelle del bob o simili)...per questi eventi, devi guardare l'EPG giorno per giorno perchè ovviamente non hanno appuntamenti fissi...
:lol: dai il crashed ice si svolge su piste un po' più larghe, articolate e con qualche salto e ostacolo rispetto a quelle da bob, comunque servus ha trasmesso l'ultima tappa della stagione 2013 la domenica appena passata quindi non dovrebbe più essere in onda (forse si rivedrà su italia2 insieme alle altre "discipline" che hai elencato), sulla versione austriaca di norma era alle 16:20, prima dell'hockey night live.

Indietro
Alto Basso