I condomini non potranno opporsi all’installazione delle antenne degli op telefonici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

masterone

Digital-Forum Senior Master
"Se la bozza in circolazione dovesse restare immutata, i condomini non potranno più opporsi all’installazione delle antenne degli operatori telefonici. Velocizzati, inoltre, i tempi per ottenere le autorizzazioni per gli scavi per le infrastrutture a banda larga e ultralarga..... "

http://www.key4biz.it/News/2012/09/13/Tecnologie/reti_antenne_impianti_decreto_sviluppo_212584.html

Anche questa notizia se confermata è peggio di una bomba.... :5eek: :5eek: :5eek:
Si stanno preparando per l'arrivo dell'LTE ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

masterone ha scritto:
"Se la bozza in circolazione dovesse restare immutata, i condomini non potranno più opporsi all’installazione delle antenne degli operatori telefonici. Velocizzati, inoltre, i tempi per ottenere le autorizzazioni per gli scavi per le infrastrutture a banda larga e ultralarga..... "

http://www.key4biz.it/News/2012/09/13/Tecnologie/reti_antenne_impianti_decreto_sviluppo_212584.html

Anche questa notizia se confermata è peggio di una bomba.... :5eek: :5eek: :5eek:
Si stanno preparando per l'arrivo dell'LTE ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

E' la nuova riforma Fornero sulle pensioni!
Ringrazia Monti.
Ci fa morire alla scrivania a 87 anni con le bombe LTE sopra la testa.
Domanda: ma tutti questi soldi che mancano, come mai si trovano per realizzare infrastrutture che magari si rivelano un buco nell'acqua come il videofonino?
PS: magari ci sono ancora comunita' che non vogliono un ripetitore Vodafone a 100 mt da casa :lol: e si trovano ex lege una bomba sopra la propria casa!
PS2: a Londra, Budapest, Parigi i cellulari funzionano anche in metropolitana, a casa mia neanche in cantina che e' a livello strada!
PS3: sento rumori strani, di trapani ed escavatori! Ca..o!! mi hanno fatto un fossato davanti a casa! Stanno installando un traliccio di 50 mt sul tetto di casa mia! Miracolo! ora vedo il telefono su tutti i tv e monitor di casa!!

Adesso più nessuno è padrone a casa propria. magari questo è l'inizio.:mad:
paolo-steel ha scritto:
Già.....inizio a preparare le cesoie...
Siamo in due.
MarcoPR ha scritto:
......
PS2: a Londra, Budapest, Parigi i cellulari funzionano anche in metropolitana, a casa mia neanche in cantina che e' a livello strada!
PS3: sento rumori strani, di trapani ed escavatori! Ca..o!! mi hanno fatto un fossato davanti a casa! Stanno installando un traliccio di 50 mt sul tetto di casa mia! Miracolo! ora vedo il telefono su tutti i tv e monitor di casa!!
Hai ragione. A Copenhagen, Berlino ed Amsterdam sono sparite dai tetti anche le parabole. Eppure funziona. Hanno pianificato razionalmente la distribuzione dei segnali. Per quanto ai "fossi" :D ti posso assicurare che ne è ho vista una a ridosso di un canale, una in mezzo ad un incrocio ed una in mezzo ad un parcheggio.
Poi vengono a rompermi le scatole a casa mia perchè installo un'antenna per i 430 ed una per i 144 che mi dicono che "attirano i fulmini".:mad:
Tra l'altro ho letto da qualche parte in una rivista specializzata anni fà che l'italia è uno dei paesi d'Europa a più alto affollamento elettromagnetico.

SuperRobbini ha scritto:
Si stava meglio quando si stava peggio. Credo che questa proposta sarà prontamente annullata a suon di ricorsi sia nazionali che internazionali. Monti e tutta la sua flottiglia non mi hanno mai ispirato. Io ripeto sempre che delle banche, delle assicurazioni e delle università non bisogna mai fidarsi. I nostri attuali governanti lavorano per questi enti.

Un saluto.
Hai ragione in toto ;)

JUMP_PN ha scritto:
No no :D la rivista era internazionale.:D
:lol: Dopo potremo parlare anche mettendoci davanti al tv :lol: anzi, non era che in Giappone avevano testato un qualcosa da mettere sotto la pelle per poter telefonare senza usare il telefono ? :eusa_think:

MarcoPR ha scritto:
E' la nuova riforma Fornero sulle pensioni!
Ringrazia Monti.
Ci fa morire alla scrivania a 87 anni con le bombe LTE sopra la testa.
Domanda: ma tutti questi soldi che mancano, come mai si trovano per realizzare infrastrutture che magari si rivelano un buco nell'acqua come il videofonino?
PS: magari ci sono ancora comunita' che non vogliono un ripetitore Vodafone a 100 mt da casa :lol: e si trovano ex lege una bomba sopra la propria casa!
beato te che starai dietro la scrivania a 87 anni e noi sulla catena di montaggio( che di solito chi sta in ufficio, lavora 1/10 di chi sta in catena) almeno morirai da eroe scaldasedia ,PS) per la questione della bomba sulla testa, sono delle vere cavolte..... PS2) nelle altre citta non italiane, la distribuzione telefonica è capillare e non con dei grossi ripetitori a 20 km...PS2) se senti rumori strani e le tue tv fanno i capricci, è ora che rivedi un po l'impianto perche non sta trasmettendo radio maria e non sei nemmeno a roma!Poi mi devi spiegare una cosa....Se fanno un buco fuori casa tua, come fanno ad installare il traliccio di 50 metri sul tetto di casa tua..... altro che miracolo, sono vere e proprie cavolate psicologiche di chi si impone alle nuove tecnologie!!! se tanti ti vuoi imporre, vieni a taranto davanti all'ilva è li che si muore e non con un antenna vicino casa!

JUMP_PN ha scritto:
Adesso più nessuno è padrone a casa propria. magari questo è l'inizio.:mad:
O forse e' la fine, il completamento dell'opera secondo la quale gli italiani, sazi di veline, farfalline, troiette, si sono fatti derubare della pensione, delle case, dei conti correnti (patrimoniale), poi si faranno sfilare la sanita', resta, forse per poco, ancora il posteriore!

landtools ha scritto:
beato te che starai dietro la scrivania a 87 anni e noi sulla catena di montaggio( che di solito chi sta in ufficio, lavora 1/10 di chi sta in catena) almeno morirai da eroe scaldasedia ,PS) per la questione della bomba sulla testa, sono delle vere cavolte..... PS2) nelle altre citta non italiane, la distribuzione telefonica è capillare e non con dei grossi ripetitori a 20 km...PS2) se senti rumori strani e le tue tv fanno i capricci, è ora che rivedi un po l'impianto perche non sta trasmettendo radio maria e non sei nemmeno a roma!Poi mi devi spiegare una cosa....Se fanno un buco fuori casa tua, come fanno ad installare il traliccio di 50 metri sul tetto di casa tua..... altro che miracolo, sono vere e proprie cavolate psicologiche di chi si impone alle nuove tecnologie!!! se tanti ti vuoi imporre, vieni a taranto davanti all'ilva è li che si muore e non con un antenna vicino casa!
Non conosci l'ironia?
Basta che tu ti sposti di poco da casa tu, vai a Rubiera, non hai bisogno di andare a taranto. Poi, se bisogna passare da scherzi a morti, parliamo dei minatori. E allora perche' non parlare dei bambini che muoiono di fame nel mondo? Ne riparliamo quando avrai l'antenna sul tuo tetto ok? NIMB!

MarcoPR ha scritto:
Non conosci l'ironia?
Basta che tu ti sposti di poco da casa tu, vai a Rubiera, non hai bisogno di andare a taranto. Poi, se bisogna passare da scherzi a morti, parliamo dei minatori. E allora perche' non parlare dei bambini che muoiono di fame nel mondo? Ne riparliamo quando avrai l'antenna sul tuo tetto ok? NIMB!
se è per questo, ho fatto gia domanda di avere un intero ripetitore sul tetto!!!

SuperRobbini ha scritto:
Grazie per aver esplicitato di essere d'accordo con me. Comunque, al di là di questo scenario apocalittico, c'è sempre la speranza di poter pensare in un futuro migliore, almeno finché resteranno in circolazione persone lungimiranti prive di cupidigia.

Un saluto. :)
Lo scenario preoccupante e' che questo governo non si preoccupa dei cittadini che dovrebbe governare, scippando loro la pensione, poi limitando il diritto (costituzionale) della proprieta'. Se uno mi viene ad installare un'antenna sul tetto, permetti, mi girano molto i co.glioni, non tanto perche' e' un'antenna della telefonia (regalo per gli operatori piu telefonate piu guadagni) ma perche mi priva di un mio spazio di mia proprieta. sul mio tetto ci faccio cio che voglio.

landtools ha scritto:
se è per questo, ho fatto gia domanda di avere un intero ripetitore sul tetto!!!
Ottimo! Almeno la tua e' stata una tua scelta...... Pensa, un domani venderai la casa avra' anche piu' valore! Ricezione PERFETTA! Mica come quegli sfigati dei tuoi vicini con le loro vecchie case arretrate solo due o tre piani fuori terra ed i tetti sgombri!

MarcoPR ha scritto:
Ottimo! Almeno la tua e' stata una tua scelta...... Pensa, un domani venderai la casa avra' anche piu' valore! Ricezione PERFETTA! Mica come quegli sfigati dei tuoi vicini con le loro vecchie case arretrate solo due o tre piani fuori terra ed i tetti sgombri!
a volte non vi capisco....sembrate grillo!!! le discariche sono buone ma andate a farle al paese vicino, le antenne ci devono stare ma sui tetti delle altre case perche noi vogliamo campo pieno e dobbiamo telefonare, ridurre a 1000 euro lo stipendio dei parlamentare e un semplice assessore ne prende 2000...... vabe, mi fermo qua altrimenti si va oltre e pi uno fraintende...

landtools ha scritto:
beato te che starai dietro la scrivania a 87 anni e noi sulla catena di montaggio( che di solito chi sta in ufficio, lavora 1/10 di chi sta in catena) almeno morirai da eroe scaldasedia
Nel 2012 siamo ancora alle lotte di classe! Ci sono ottimi operai come ottimi impiegati, ed altrettanto pessimi impiegati e lavativi operai.
Il tuo ragionamento e' qualunquista :eusa_wall: e non sposta di una virgola che la riforma pensioni, costringendo a lavorare i maschietti per almeno 42 anni, ha tolto diritti. Che poi una muoia alla scrivania o alla catena di montaggio, resta il fatto che, metaforicamente, la morte ci accogliera al lavoro :crybaby2:

landtools ha scritto:
a volte non vi capisco....sembrate grillo!!! le discariche sono buone ma andate a farle al paese vicino, le antenne ci devono stare ma sui tetti delle altre case perche noi vogliamo campo pieno e dobbiamo telefonare, ridurre a 1000 euro lo stipendio dei parlamentare e un semplice assessore ne prende 2000...... vabe, mi fermo qua altrimenti si va oltre e pi uno fraintende...
Ma cosa stai dicendo? Se voglio un'antenna sul mio tetto decido io se volerla. Ma siamo in URSS? Non va il cellulare? amen, per un secolo si e' usato il telefono fisso. L'argomento e' tutto qui: la possibilita' che il tuo volere di proprietario non conti. Nel mio caso, per semplificarti, ci sono dei tralicci dell'alta tensione: possono essere installati li sopra no?

MarcoPR ha scritto:
landtools ha scritto:
beato te che starai dietro la scrivania a 87 anni e noi sulla catena di montaggio( che di solito chi sta in ufficio, lavora 1/10 di chi sta in catena) almeno morirai da eroe scaldasedia QUOTE]
Nel 2012 siamo ancora alle lotte di classe! Ci sono ottimi operai come ottimi impiegati, ed altrettanto pessimi impiegati e lavativi operai.
Il tuo ragionamento e' qualunquista :eusa_wall: e non sposta di una virgola che la riforma pensioni, costringendo a lavorare i maschietti per almeno 42 anni, ha tolto diritti. Che poi una muoia alla scrivania o alla catena di montaggio, resta il fatto che, metaforicamente, la morte ci accogliera al lavoro :crybaby2:
non è un ragionamento qualunquista perche dove ho lavorato e dove lavoro è cosi'.... l'impiegati si gratta e l'operaio lavora per lui e per se....perche non fanno una legge sulla diversita di impiego sulle pensioni!!!!?????non puoi mettere sullo stesso piano un operaio, un fornaio e un metronotte con un impiegato di banca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso