C
Conte Von Stauffemberg
ero orientato a questa formula,dopo di che sono entrato nei dettagli,50E per l'attivazione,10E per il pacchetto minimo,che non consente la visione di tutti i canali,cosa, che forse su questo punto,non ho capito bene,il punto di installazione del secondo decoder doveva essere fornito di presa per il telefono,mi sono rifatto due calcoli, i decoder sky,il pace,sono messi in vendita dai rivenditori sky, di recente su e-bay,me ne sono aggiudicato uno nuovo imballato per 60E tutto compreso 24 mesi di garanzia sky,15E per l'illuminatore doppio e filo,con 75 euro,un ora di lavoro,ho due decoder,il tempo di mettersi d'accordo con il resto della famiglia per la scheda,lo si trova,basta non essere tv dipendenti,
Concludendo,il prezzo giusto di questa operazione è di 70E per il decoder e attivazione, 10E mensili per tutti i canali,non solo una minima parte come adesso,L'ingordigia di sky non paga,specialmente di questo periodo,inutile che tentano in tutti i modi di pubblicizzare questa,chiamiamola promozione
Concludendo,il prezzo giusto di questa operazione è di 70E per il decoder e attivazione, 10E mensili per tutti i canali,non solo una minima parte come adesso,L'ingordigia di sky non paga,specialmente di questo periodo,inutile che tentano in tutti i modi di pubblicizzare questa,chiamiamola promozione