i costi di multivision sono semplicemente assurdi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Conte Von Stauffemberg
  • Data di inizio Data di inizio
C

Conte Von Stauffemberg

ero orientato a questa formula,dopo di che sono entrato nei dettagli,50E per l'attivazione,10E per il pacchetto minimo,che non consente la visione di tutti i canali,cosa, che forse su questo punto,non ho capito bene,il punto di installazione del secondo decoder doveva essere fornito di presa per il telefono,mi sono rifatto due calcoli, i decoder sky,il pace,sono messi in vendita dai rivenditori sky, di recente su e-bay,me ne sono aggiudicato uno nuovo imballato per 60E tutto compreso 24 mesi di garanzia sky,15E per l'illuminatore doppio e filo,con 75 euro,un ora di lavoro,ho due decoder,il tempo di mettersi d'accordo con il resto della famiglia per la scheda,lo si trova,basta non essere tv dipendenti,
Concludendo,il prezzo giusto di questa operazione è di 70E per il decoder e attivazione, 10E mensili per tutti i canali,non solo una minima parte come adesso,L'ingordigia di sky non paga,specialmente di questo periodo,inutile che tentano in tutti i modi di pubblicizzare questa,chiamiamola promozione:D

La promozione del MV che c'e' adesso è che con 10euro vedi tutti i pacchetti nel secondo abbonamento (ovviamente dipende dal primo) per un tot di mesi (non mi ricordo se 6mesi oppure un anno)

se sull'abbonamento hai il full, sul secondo decoder vedi tutti i pacchetti per 12 mesi ;)

Mah...Non sono molto d'accordo...Anch'io ho il MV e i costi mi sembrano congrui...;)

multivision di sky è L'UNICA cosa che costa poco...e che diminuisce di prezzo...

mop invalido ha scritto:
Conte, da lei non me l'aspettavo, noblesse oblige ;)
che ci vuoi fare?la crisi ormai colpisce anche noi nobili,per installare l'illuminatore sono anche salito sul tetto,ho fatto uno scivolone,mi sono salvato per un pelo:D

mralby ha scritto:
se sull'abbonamento hai il full, sul secondo decoder vedi tutti i pacchetti per 12 mesi ;)
io ho l'abbonamento completo,adesso di preciso non so quanto pago,ma presumo e credo che se aggiungo in multivision full,arrivo intorno ai 100E mensili,di questi tempi,per una tv,un pochino esagerato

dado88 ha scritto:
La promozione del MV che c'e' adesso è che con 10euro vedi tutti i pacchetti nel secondo abbonamento (ovviamente dipende dal primo) per un tot di mesi (non mi ricordo se 6mesi oppure un anno)
10E al mese,con3 mesi ,mi sono ripagato l'acquisto del decoder,per il resto come ho già scritto basta non essere video dipendenti per mettersi d'accordo sull'utilizzo della scheda

Conte Von Stauffemberg ha scritto:
10E al mese,con3 mesi ,mi sono ripagato l'acquisto del decoder,per il resto come ho già scritto basta non essere video dipendenti per mettersi d'accordo sull'utilizzo della scheda

Io sono d'accordo con te. Se uno ha l'abbonamento completo (circa 70 euro) e vuole fare multivision deve pagare attivazione(e questo è scandaloso9. Mi dite che l'attivazione è per il secondo decoder ma allora datemi la possibilità di comprarlo e di non farmi pagare l'attivazione. Poi c'è la questione canone mensile. Posso capire che si ridebba pagare qualcosa ma mi sembra scandaloso che per replicare sulla seconda scheda l'intero abbonamento ci vogliano 35 euro .

Ps spiegatami questa: il 27 gennaio ho telefonato per la richiesta di myskyhd ( premesso che ho fatto la cavolata di attivare prima skyhd (99 euro) e ora myskyhd(99euro), quando insieme mi sarebbero costati 149 euro, chiedo che promozione c'è per il multivision. Mi dicono che l'attivazione è sempre di 99 euro (allibito, credevo che attivandolo insieme al myskyhd almeno quella non la pagavo) e poi la promozione è sul prezzo del canone mensile che ti da il pacchetto completo al pezzo di 12 ( non ricordo bene la cifra). Comunque poi ho chiesto se in un secondo tempo potevo attivare il multivision hd e mi è stato detto di NO.Il multivision hd si può attivare solo insieme al myskyhd. ALLIBITO e PERPLESSO:eusa_shifty:

quoto tutto quello che hai detto.anche per me il pagamento multivision (anche se si dice che costa poco....ma da solo è + del canone rai,forse qualcuno sta perdendo il senso delle proporzioni)è scandaloso.è una gabella iniqua,ingiusta e ingiustificata 8tranne nel gonfiare le tasche di sky ovviamente)

lucio56 ha scritto:
quoto tutto quello che hai detto.anche per me il pagamento multivision (anche se si dice che costa poco....ma da solo è + del canone rai,forse qualcuno sta perdendo il senso delle proporzioni)è scandaloso.è una gabella iniqua,ingiusta e ingiustificata 8tranne nel gonfiare le tasche di sky ovviamente)

parole sante (con tutto il rispetto per la religione);)

il costo del multivision è sempre stato questo, l'installazione di 49 euro ci può anche stare, bisogna pur pagare i tecnici, il decoder e il lavoro di installazione. adesso è in atto la promozione che permette agli abbonati full di prendere il multivision full a 10 euro per 12 mesi. io penso (e spero) che in futuro si arrivi come in uk dove cè un unico prezzo per il multivision, dipendente dal primo abbonamento.

doc1974 ha scritto:
Io sono d'accordo con te. Se uno ha l'abbonamento completo (circa 70 euro) e vuole fare multivision deve pagare attivazione(e questo è scandaloso9. Mi dite che l'attivazione è per il secondo decoder ma allora datemi la possibilità di comprarlo e di non farmi pagare l'attivazione. Poi c'è la questione canone mensile. Posso capire che si ridebba pagare qualcosa ma mi sembra scandaloso che per replicare sulla seconda scheda l'intero abbonamento ci vogliano 35 euro .

Ps spiegatami questa: il 27 gennaio ho telefonato per la richiesta di myskyhd ( premesso che ho fatto la cavolata di attivare prima skyhd (99 euro) e ora myskyhd(99euro), quando insieme mi sarebbero costati 149 euro, chiedo che promozione c'è per il multivision. Mi dicono che l'attivazione è sempre di 99 euro (allibito, credevo che attivandolo insieme al myskyhd almeno quella non la pagavo) e poi la promozione è sul prezzo del canone mensile che ti da il pacchetto completo al pezzo di 12 ( non ricordo bene la cifra). Comunque poi ho chiesto se in un secondo tempo potevo attivare il multivision hd e mi è stato detto di NO.Il multivision hd si può attivare solo insieme al myskyhd. ALLIBITO e PERPLESSO:eusa_shifty:
il costo di attivazione ci sta tutto,oggi basta chiamare un idraulico un ora,altro che 49 E,quello che secondo me è esagerato è il canone,un fisso di 10E al mese per un full,oltre ai 60 per il decoder è un prezzo giusto,anche perchè il prezzo dell'abbonamento completo non sono bruscolini,riguardo all'acquisto del decoder,prova su ebay,rivenditori sky vendono i decoder nuovi,anche i pace,che leggo essere i più richiesti

un canone multivision per forza ci deve essere...x avitare che i soliti furboni divulghino la loro scheda...a tutto il condominio.

cioè se ci fosse ad esempio solo un attivazione di 49 euro...si arriverebbe ad avere fino a 4 multivision (5 abbonamenti) a 68.72 euro cioè 13 euro al mese...scusate ma così sky sarebbe un tantino regalato

e poi le condizioni sono quelle nessuno obbliga a fare il multivision, si vede sempre il peggio...cioè il passaggio da 32 euro al mese a 10 euro...diventa che 10 euro è troppo caro...

io su uno sconto di 22 euro al mese per 12 mesi nn ci sputerei sopra

burchio lo sappiamo benissimo come la pensi e che sei sempre propenso a "giustificare" sky di qualsiasi cosa.ma permettimi di esprimere la mia opinione in merito al multivision e cioè che è una gabella ingiusta e ingiustificata (parlo del canone ovviamente).che cavolo di discorso è quello che se prima costava una enormità e adesso meno uno dovrebbe essere contento?io non lo sono anche se fosse un euro al mese perchè (parere persinalissimo) come ho detto la reputo ingiustificata.se poi devo pagare per fare stare tranquilla sky dai furbi....beh permettimi che qui ti sei superato!!!che sky trovi un altro sistema!!!.se permetti ,e qui faccio l'avvocato del diavolo,sky così facendo mette un freno ai furbi e intasca un sacco di soldi...e non rispondermi che fa così perchè è un'azienda e deve fare profitto ....:eusa_naughty:

perchè non è un'azienda che deve fare profitti?....
io sono il primo a dire che multivision dovrebbe avere un unico prezzo con i pacchetti che si hanno nel primo abbonamento, e sicuramente si arriverà a questo, basta vedere l'offerta attuale...però che il multivision dovrebbe essere gratis, direi proprio che sia impossibile, non lo fa neanche la tanto osannata bskyb con il doppio degli abbonati...

Conte Von Stauffemberg ha scritto:
il costo di attivazione ci sta tutto,oggi basta chiamare un idraulico un ora,altro che 49 E,quello che secondo me è esagerato è il canone,un fisso di 10E al mese per un full,oltre ai 60 per il decoder è un prezzo giusto,anche perchè il prezzo dell'abbonamento completo non sono bruscolini,riguardo all'acquisto del decoder,prova su ebay,rivenditori sky vendono i decoder nuovi,anche i pace,che leggo essere i più richiesti

Non sono d'accordo. Ho l'impianto fatto ma cosa mi devono installare ? il decoder? me lo compro lo attacco e vai. Mi spediscano la seconda scheda e basta;)

doc1974 ha scritto:
Non sono d'accordo. Ho l'impianto fatto ma cosa mi devono installare ? il decoder? me lo compro lo attacco e vai. Mi spediscano la seconda scheda e basta;)
su questo non credo che ci siano problemi,anch'io mi sono fatto l'impianto,riguardo ai decoder si possono tranquillamente acquistare sulla rete,il problema è il canone,un full a 32E mensili,se permetti è un po caro,per me ,lo ripeto la cosa giusta era la vendita di un decoder con un full a 10E, a mettersi d'accordo su chi usa la sheda, in famiglia si fa presto

pietro89 ha scritto:
perchè non è un'azienda che deve fare profitti?....
io sono il primo a dire che multivision dovrebbe avere un unico prezzo con i pacchetti che si hanno nel primo abbonamento, e sicuramente si arriverà a questo, basta vedere l'offerta attuale...però che il multivision dovrebbe essere gratis, direi proprio che sia impossibile, non lo fa neanche la tanto osannata bskyb con il doppio degli abbonati...
nessuno lo pretende gratis,l'offerta del full 12 mesi a 10E,dimostra che qualche dubbio a sky c'è l'hanno,tanto vale la pena anticipare i tempi,perchè come torno a ripetere con i prezzi attuali,non credo che ci sia la fila per acquistare il prodotto

Indietro
Alto Basso