I decoder Italtel funzioneranno ancora,senza smartcard?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Ora che verra abilitato l'NDS 3 ,Posso usare un decoder italtel per vedere i canali free del bouquet di Sky e quelli di "altri canali" senza smartcard?
Grazie

Wesley ha scritto:
Ora che verra abilitato l'NDS 3 ,Posso usare un decoder italtel per vedere i canali free del bouquet di Sky e quelli di "altri canali" senza smartcard?
Grazie

I canali FREE essendo appunto FREE non sono codificati, quindi non viene utilizzata la codifica NDS3 ;-), la SMC non serve.

Ultima modifica:
sei sicuro?
perchè io ricordo che con l'Italtel non potevo cambiare canale senza smartcard

Wesley ha scritto:
sei sicuro?
perchè io ricordo che con l'Italtel non potevo cambiare canale senza smartcard
No, anche adesso con l'Italtel puoi cambiare canale tranquillamente senza smart card.

Quello che dici tu invece avveniva per i Goldbox di Tele+, la cui card (anche scaduta) andava sempre tenuta inserita.

CIAO!

Il problema è che l'Italtel è uno Skybox a tutti gli effetti, quindi senza i dati che comunica Sky (numerazione canali, guida tv, ecc...) non funzionerebbe. Per questi vecchi decoder Sky garantirà almeno queste cose?

GIOSCO ha scritto:
No, anche adesso con l'Italtel puoi cambiare canale tranquillamente senza smart card.

Quello che dici tu invece avveniva per i Goldbox di Tele+, la cui card (anche scaduta) andava sempre tenuta inserita.

CIAO!

sto facendo l'aggiornamento software ma la chiave inglese sul display lampeggia a tempo indeterminato, è da 1 ora che c'e', che faccio?Aiuto!!

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
sto facendo l'aggiornamento software ma la chiave inglese sul display lampeggia a tempo indeterminato, è da 1 ora che c'e', che faccio?Aiuto!!
Lo fa ad ogni avvio?

Guarda lo fa da 1 ora e mezza da quando ho avviato l'aggiornamento software.
Mi compare la chave inglese lampeggiante, provato a staccare la spina a resettare ma nulla comprare e rinizia a lampeggiare.
Se sapevo mi tenevo il vecchio software...ho la sensazione che non trovando alcun aggiornamento lampeggi inutilmente.
Il punto è come faccio a resettarlo quindi?

Wesley ha scritto:
Il punto è come faccio a resettarlo quindi?
Per il reset mi pare bisogni staccare la spina, tenere premuto il pulsante bianco, e attaccare la spina tenendolo premuto per un po'... però non son sicuro, non c'è l'ho da parecchio tempo, ma mi pare che questa si la procedura :eusa_think:

Ultima modifica:
dopo due ora e mezza ha finito l'aggiornamento ma non ha aggiornato nulla a quanto pare fors eperchè onair il software non esiste.
Cmq mi sono accorto che alcuni canali da 800 in poi non si vedono, esce scritto assenza di segnale, come il canale 892, 891, ecc
E' normale che siano offline, oppure è un problema dell'Italtel?

Wesley ha scritto:
dopo due ora e mezza ha finito l'aggiornamento ma non ha aggiornato nulla a quanto pare fors eperchè onair il software non esiste.
Cmq mi sono accorto che alcuni canali da 800 in poi non si vedono, esce scritto assenza di segnale, come il canale 892, 891, ecc
E' normale che siano offline, oppure è un problema dell'Italtel?

gli italtel...soprattutto alcuni hanno questo comportamente (ore per NON aggiornarsi)...mi sa che devi buttarlo:crybaby2:

Burchio ha scritto:
gli italtel...soprattutto alcuni hanno questo comportamente (ore per NON aggiornarsi)...mi sa che devi buttarlo:crybaby2:
Ma io non piangere. L'Italtel era utile con il software di Stream, quello si che poteva essere un vero decoder FTA.

Con il software di Sky è di una lentezza spaventosa, per non parlare di quando esce la scritta "Ricerca di Informazioni in corso" :icon_rolleyes:

si ma come mai non visualizza alcuni canali come 892,893 fino a Telemarket che non ricordo che canale è...

ma io ho un italtel stream senza l'aggio di Sky riceve tutto l'unica pecca e che se sintonizzo dei canali polacchi si resetta da solo.....cmq ad oggi l'italtel non serve a nulla solo dove il segnale terrestre non arriva........

burchio quindi tu li vedi con lo skybox normale?
vorrei sapere solo questo...

Wesley ha scritto:
burchio quindi tu li vedi con lo skybox normale?
vorrei sapere solo questo...

ora c'ho mysky e l'accessemdia nn posso collegarlo quindi non saprei...cmq sky mi sa che sta mettendo l'obbligo di smartcard anche per i canali FTA...visto che il decoder nella stragrande maggioranza dei casi è in comodato sky vuole che tu sia abbonato per usarlo

Burchio ha scritto:
ora c'ho mysky e l'accessemdia nn posso collegarlo quindi non saprei...cmq sky mi sa che sta mettendo l'obbligo di smartcard anche per i canali FTA...visto che il decoder nella stragrande maggioranza dei casi è in comodato sky vuole che tu sia abbonato per usarlo
non avevo dubbi su questo tipo di strategia.....ma mi sembra totalmente penalizzante e ingiusta,anche perche diciamoci la verita su HB in italia oltre a sky c'e solo spazzatura perche con lo skybox ricevi solo le tv locali che non trasmettono niente di interessante

Indietro
Alto Basso