I decoder Italtel funzioneranno ancora,senza smartcard?

Digitsatmania ha scritto:
non avevo dubbi su questo tipo di strategia.....ma mi sembra totalmente penalizzante e ingiusta,anche perche diciamoci la verita su HB in italia oltre a sky c'e solo spazzatura perche con lo skybox ricevi solo le tv locali che non trasmettono niente di interessante

il fatto è che pagava sky per decoder FTA che costano qualcosina (anche se lo skybox nn si può neanche definire decoder FTA)

il decoder è suo e lo gestisce come tale...tanto è molto meglio l'FTA

Burchio ha scritto:
il fatto è che pagava sky per decoder FTA che costano qualcosina (anche se lo skybox nn si può neanche definire decoder FTA)

il decoder è suo e lo gestisce come tale...tanto è molto meglio l'FTA
io opto sui common Interface almeno uno ha la possibilita in qualsiasi momento di fare un abbonamento a qualsiasi piattaforma voglia, tranne(se non ricordo male)sky in quanto non esiste una cam Nds,sempre che non vengano boicottati i C.I.

Wesley ha scritto:
si ma come mai non visualizza alcuni canali come 892,893 fino a Telemarket che non ricordo che canale è...

qualcuno puo' dirmi cortesemente se sti canali li vedete?

ragazzi com'e' che l'Italtel non mi da segnale su molti canali a macchia dall'800 in poi?
Qualcuno puoi aiutarmi?

Wesley ha scritto:
Qualcuno puoi aiutarmi?[/U]

Ciao, con gli ultimi aggiornamenti di sky le card nds sono illegibili per gran parte dei "cessetti " italtel.

Il mio è spirato ieri mattina subito dopo avermi sussurrato affettuosamente: "non c'è segnale ecc, ecc."

zomperello ha scritto:
Ciao, con gli ultimi aggiornamenti di sky le card nds sono illegibili per gran parte dei "cessetti " italtel.

Il mio è spirato ieri mattina subito dopo avermi sussurrato affettuosamente: "non c'è segnale ecc, ecc."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao ragazzi,ho un decoder italtel che ho installato in campagna per vedere la programmazione rai e mediaset (il segnale terrestre e' pessimo),ho la card sky inserita, ma e' inattiva in quanto ho disdetto piu' di un anno fa l'abbonamento,funziona tutto bene,ma mi lascia vedere appunto solo mediaset e rai,per gli altri canali mi compare la scritta "smartcard non abilitata contattare ecc..." e anche su rai e mediaset,per certi programmi,partite o film compare la stessa scritta,qualcuno mi spiega il motivo e se posso bypassare il problema in qualche modo?tra l'altro il decoder e' mio,non a noleggio....

massipra ha scritto:
Ciao ragazzi,ho un decoder italtel che ho installato in campagna per vedere la programmazione rai e mediaset (il segnale terrestre e' pessimo),ho la card sky inserita, ma e' inattiva in quanto ho disdetto piu' di un anno fa l'abbonamento,funziona tutto bene,ma mi lascia vedere appunto solo mediaset e rai,per gli altri canali mi compare la scritta "smartcard non abilitata contattare ecc..." e anche su rai e mediaset,per certi programmi,partite o film compare la stessa scritta,qualcuno mi spiega il motivo e se posso bypassare il problema in qualche modo?tra l'altro il decoder e' mio,non a noleggio....
Nessun modo. I programmi criptati non sono visibili se non abbonati Sky (solo RAI).

ma a dire la verita' non mi lascia vedere neppure la rai in alcune occasioni,film o partite soprattutto,inoltre mica tutti i canali son criptati,non vedo MTV non vedo la7 ecc...non vedo praticamente nulla tranne rai e mediaset salvo che sia la volta che non me li fa vedere....:crybaby2:
(La smart e'mia e me la gestisco io!:badgrin: )

essendo la smartcard disattivata non vedi tutto cio che è criptato nds e quindi mtv la7 la rai e mediaset quando criptano (la 7 e mtv nn li vedi mai xkè lo skybox visualizza solo la versione criptata

Grazie Burchio,ho gia' capito che dovro' pensionare l'oggetto....:sad: ...e acquistarne uno nuovo f.t.a.

la smart card NON è tua...e sky può benissimo chiederti una penale se non la restituisci poichè ti sei appropriato di una sua proprietà(che tra l'altro diverrà inutilizzabile quando passano a NDS3)

Burchio ha scritto:
essendo la smartcard disattivata non vedi tutto cio che è criptato nds e quindi mtv la7 la rai e mediaset quando criptano (la 7 e mtv nn li vedi mai xkè lo skybox visualizza solo la versione criptata
Sul mio ho sintonizzato l'altro La7 sugli altri canali (9600) ma spesso è criptato.

Indietro
Alto Basso