I Delitti del BarLume, su Sky Cinema HD due nuove storie

Come scritto in "Cosa avete visto":

Geniale e spassoso come sempre e forse più di sempre. Trama intricata, flashback fatti bene, e i vecchiettini che sono incredibili! "Icchè vu fate lì riuniti, una seduta spiritica?" - "Sì, per risveglià il budello di tu mà". Sono morto dalle risate. Filippo Timi e Benvenuti eccezionali, con quest'ultimo snobbato per troppi anni dal cinema italiano. Questa è comicità e cinema, non Zalone.

Vista anche la seconda puntata del III ciclo, meglio della prima, si chiude qualche cerchio, qualche salto è un po' troppo precipitoso ma nel complesso si conferma la bontà del prodotto.
Mi piacerebbe rivedermi tutte le puntate dall'inizio.

Invece a me sta puntata è quella che ha convinto meno.
È venuta meno la spontaneità caratteristica della serie stessa, lasciando spazio alla forzatura.
Peccato
Se ci saranno novità spero in un ritorno al passato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forse xke l'ultimo è tratto da un racconto invece che dai romanzi che per forza sono più lunghi e meglio strutturati?

Ho ricominciato a vedere la serie, ho rivisto i primi tre capitoli: fortissimi anche in seconda visione. Emerge forse un errore sugli inizi della carriera della Fusco.

P.S.: non mi capacito ancora che la prima serie sia andata in onda a fine 2013: tra la prima e la seconda 1 anno e mezzo e tra la seconda e la terza 7 mesi.

Ho ricominciato a vedere la serie, ho rivisto i primi tre capitoli: fortissimi anche in seconda visione. Emerge forse un errore sugli inizi della carriera della Fusco.

P.S.: non mi capacito ancora che la prima serie sia andata in onda a fine 2013: tra la prima e la seconda 1 anno e mezzo e tra la seconda e la terza 7 mesi.

credo che per accelerare ci sia stata una pesante modifica del cast tecnico...regista in primis. poi nel 2013 eravamo alle prime produzioni skycinema ora avranno rodato qualcosa. per me il prodotto è rivendibile tipo a raidue col giusto richiamo(tipo dopo un NCIS o vicino a coliandro) potrebbe svecchiare pure raiuno...ma ci sono troppe tette. spero che portino sullo schermo anche i restanti racconti.

ma ho detto RAIUNO. canale 5 non si mette a comprare niente da sky...troppa qualità poi magari gli tocca togliere pomeriggio 5 che mostra senz'altro molte cose peggio delle tette che almeno "è natura".
poi 50 sfumature da quando è erotico? è un film sul sadomasochismo e mi sembra che su questo possa rimanere atterrita solo la "casalinga di voghera"...cui il canale si rivolge vista la preponderanza del "segreto" ad ogni ora.

il barlume per le sue tette di sfuggita può andare massimo massimo su rai2...non dimentichiamoci dove hanno ficcato boris

mpoi 50 sfumature da quando è erotico? è un film sul sadomasochismo e mi sembra che su questo possa rimanere atterrita solo la "casalinga di voghera"...cui il canale si rivolge vista la preponderanza del "segreto" ad ogni ora. il barlume per le sue tette di sfuggita può andare massimo massimo su rai2...non dimentichiamoci dove hanno ficcato boris

Che poi nulle Sfumature avevano un "senso" se vogliamo nello svolgersi della storia, nel BarLume non sono poi così funzionali al racconto potrebbero pure essere tagliate le scene..., diciamo così :D

Che poi nulle Sfumature avevano un "senso" se vogliamo nello svolgersi della storia, nel BarLume non sono poi così funzionali al racconto potrebbero pure essere tagliate le scene..., diciamo così :D

anche molti peni in the leftovers si potevano risparmiare xkè non servono esattamente alla narrazione, ma ormai almeno uno ce lo devi mettere per contratto, per far capire che sei una paytv, xkè nel trono di spade servono? passi spartacus o roma visto che al tempo era cosa normale andare in giro ignudi per bordelli...avrebbero + senso in masters of sex, ma visto che al tempo in cui è ambientato inorridivano al pensiero....ecco che hanno deciso di limitare il nudo e crudo.

fanno molto più ridere quelli che scop* in mutande...o non metti la scena...oppure li fai rimanere sotto le coperte e cambi inquadratura :D

Indietro
Alto Basso