Torna il BarLume, torna la provincia, torna la commedia a tinte gialle dai bestseller di Marco Malvaldi, vero e proprio caso editoriale nel nostro Paese.
DIGITAL-NEWS.
DIGITAL-NEWS.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho ricominciato a vedere la serie, ho rivisto i primi tre capitoli: fortissimi anche in seconda visione. Emerge forse un errore sugli inizi della carriera della Fusco.
P.S.: non mi capacito ancora che la prima serie sia andata in onda a fine 2013: tra la prima e la seconda 1 anno e mezzo e tra la seconda e la terza 7 mesi.
Mai sentito lamentarsi nessuno per troppe tette...ma ci sono troppe tette
Mai sentito lamentarsi nessuno per troppe tette![]()
si non credo sia questo il problema, ieri in prime time su Canale 5 è andato in onda "50 sfumature di grigio"
mpoi 50 sfumature da quando è erotico? è un film sul sadomasochismo e mi sembra che su questo possa rimanere atterrita solo la "casalinga di voghera"...cui il canale si rivolge vista la preponderanza del "segreto" ad ogni ora. il barlume per le sue tette di sfuggita può andare massimo massimo su rai2...non dimentichiamoci dove hanno ficcato boris
Che poi nulle Sfumature avevano un "senso" se vogliamo nello svolgersi della storia, nel BarLume non sono poi così funzionali al racconto potrebbero pure essere tagliate le scene..., diciamo così![]()