La norma, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 22 settembre 2007, rappresenta una forma di incentivazione all'acquisto di apparecchi televisivi con sintonizzatore digitale integrato.
Dettagli su DIGITAL-SAT
Dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di sì, basta che detrai massimo 1000 euro.ferro85 ha scritto:Qualcuno sa per quanti decoder vale? Cioè se ne può prendere più di uno e detrarre?![]()
lanus ha scritto:Io non dicevo per il 2007, io ho usufruito del contributo per il decoder nel 2005, adesso posso usufruire per la TV LCD ?
dj GCE ha scritto:Credo di sì, basta che detrai massimo 1000 euro.
Sono molto scontento, comunque, che non vengano incentivati anche i decoder satellitari; missà che a breve c'arriverà un'altra multa...
Acquisti dal 1/1 al 31/12 del 2007.inot81 ha scritto:Interessante questa notizia...ma vale per gli acquisti che sono avvenuti dopo la messa in vigore del decreto o anche prima?
Terlizzi6 ha scritto:Toglietemi un dubbio:
la detrazione si fa sul reddito (per esempio 15mila euro meno 20 euro per l'acquisto del DTT) oppure sull'imposta da pagare (per esempio mille euro meno 20 euro sempre per l'acquisto del DTT)?![]()
ferro85 ha scritto:Se non sbaglio la deduzione viene fatta sul reddito mentre la detrazione sull'imposta.....(quindi in questo caso si detrae dall'imposta)....![]()