I domini .eu importanti quanto i .com

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
246.142
Località
Torino
Centinaia di migliaia di internet service provider sono stati abilitati alla registrazione dei nuovi nomi di dominio .eu. Si prospetta un grande successo per quest'ultimi, in primis per il business di ogni azienda.

Dal 7 Dicembre sarà permesso a tutti gli ISP di registrare i nomi di dominio .eu e molti pensano già ad una nuova era, almeno in Europa, dei nomi di dominio e del modo di fare web.Il Commissario speciale dell' European Information Society, Viviane Reding, ha dichiarato che i domini .eu saranno tanto importanti quanto lo sono stati i .com in questi ultimi anni. Daranno una nuova ninfa al business Europeo e li tuteleranno grazie alle leggi vigenti nell'Unione Europea aiutando loro ad essere più visibili e competitivi, oltre che a fornirgli un'unica, ed Europea, dimensione alla lora immagine.

Tutte le società non risiedenti in uno stato non appartenente all'Unione Europea non potranno registrare un nome di dominio .eu e potranno farlo solo se decideranno di aprire dei nuovi uffici all'interno di uno stato appartenente all'Unione stessa.

http://www.tuxjournal.net/news/00369.html
 
Indietro
Alto Basso