I due mesi gratis di Mediaset Premium

giusyd4

Digital-Forum Junior Plus
Chi come me in questo periodo è interessato dallo switch over e sta di conseguenza cercando un decoder, si sarà senz'altro imbattuto in operazioni commerciali che col decoder ti danno due mesi di abbonamento gratuito a tutta la programmazione di Mediaset Premium (diversa e più ricca quindi da quella più usata dei soliti Mya Joy e Steel).

Qualcuno ha sfruttato questa opportunità e mi può spiegare come funziona?

Basta inserire la card nel decoder e si attiva in automatico o bisogna telefonare, magari a qualche numero a pagamento, per farsela attivare? Che dati fornendo?

E, soprattutto, per non essere fregato, la card si disattiva in automatico dopo i due mesi oppure sei costretto a telefonare (quando?) per disdire un eventuale abbonamento annuale che, altrimenti, partirebbe poi in automatico?

Grazie in anticipo a che mi risponderà ;)

Ciao, come avevo scritto qua ieri, ho attivato ad una mia amica questa offerta dei due mesi chiamando il numero mediaset e dando codice fiscale,indirizzo ecc hanno attivato subito.
Alla fine dei due mesi di visione puoi anche buttare la scheda o fare l'abbonamento ricaricabile.
Ecco il post che avevo scritto ieri.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75965

Indietro
Alto Basso