fabulas
Digital-Forum Master
Io ho un abbonamento ad alice flat, fino a circa un anno fà avevo alice 2 mega poi ho chiamato il 187 per passare ai 7 mega...All'inizio la velocità era aumentata fino ai 5 mega...ma adesso da un paio di mesi è meno di 2 mega. Ho chiamato la telecom per dire questo problema e mi hanno detto che nel loro contratto c'e' scritto che la velocità non è garantita e con una 7 mega loro garantiscono 1.2 mega di velocità, e quindi se almeno si raggiunge questa velocità è una cosa normale per loro....e mi hanno detto pure che la velocità è diminuita anche xchè gli utenti sono aumentati e per dare a tutti la possibilità di connettersi...A me sembrano dei falsi xchè non è giusto inbrogliare la gente in questo modo dicendo che a tutti passeranno la linea a 7 mega e poi invece è anche + bassa di una 2 mega...E' anche una cosa normale che gli utenti possono aumentare e loro devono mantenere quello che avevano detto cioè i 7 mega anche se non effettivi ma almeno 5 mega. La telecom invece non ha pensato prima di dire a tutti che si passava ai 7 mega a un probabile aumento degli utenti e quindi non poter dare 7 mega a ciascun utente...Non è cosi che si ragiona però....credo che questi problemi non ce li abbia solo io ma la maggior parte degli utenti...