• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

i famosi coltelli "miracle blade III"

ciamardo1

Digital-Forum New User
Registrato
22 Aprile 2005
Messaggi
10
avente presente questa pubblicità di coltelli dove un ciccione chef americano taglia,affetta di tutto con i suoi miracolosi coltelli dal valore approssimato di 230euro:5eek: ..bene...poi se volete questi immancabili strumenti del mestiere dovete solo sborsare 69euri +sp e qui niente di strano però oggi ho beccato la stessa pubblicità in un canale satellitare spagnolo(tv canaria) è alla fine sapete a che prezzo vengono venduti in spagna?? a 49.95euro+sp :mad: :mad:
20 euro di differenza non ho parole qua in italia tentano sempre di fregarci:mad: :mad:
 
:D ti spiego perche'..........
loro non fanno magazzino.....comprano dagli spagnoli o anche da altri e poi te lo rivendono a te/noi..... con un guadanno di 20eurozzi meno le spese televisive.......:icon_wink: chiamali fessi......
e anche se sei abbonato sky gli spagnoli non sono nella lista..... percui popolo ignorante PAGA!!:evil5:
 
E' vero quello che dice andresa. Consoliamoci con il fatto che con altri prodotti le carte sono invertite, ossia in Italia costano 20 euro in meno.
 
Dipende tutto dalla provenienza del prodotto,
e cosi' si risparmia o meno! ;)
 
a me li hanno regalati... e devo dire che sono delle ottime lame.
tagliano molto bene e specie quelli piccoli sono molto flessibili e permettono
di "scavare" dove si vuole.
sulla durata nel tempo nn saprei visto che li uso solo da un annetto.
per ora bene.
ciauz!
 
YODA ha scritto:
a me li hanno regalati... e devo dire che sono delle ottime lame.
tagliano molto bene e specie quelli piccoli sono molto flessibili e permettono
di "scavare" dove si vuole.
sulla durata nel tempo nn saprei visto che li uso solo da un annetto.
per ora bene.
ciauz!
e vai finalmente ho trovato gli attrezzi giusti per iniziare la TAV:lol:
 
lo Chef non è americano ma francese(si notino i polsini coni colori della bandiera transalpina e una torre eifel sullo sfondo) si chiama Tony
 
Indietro
Alto Basso