I fantasmi di Bedlam

Fmp

Digital-Forum Gold Master

La nuova serie della BBC creata da David Allison, Neil Jones e Chris Parker prende il nome da un lussuoso edificio residenziale chiamato Bedlam Heights, un tempo centro di igiene mentale, i cui abitanti sono vittime di eventi soprannaturali.
La storia comincia con l’arrivo a Bedlam di un ragazzo speciale, Jed Harper, il quale, sollecitato da un misterioso messaggio, riesce a sventare l’attacco di un fantasma.
Sarà soltanto il primo di molti altri spiriti intrappolati nell’edificio...
I Fantasmi di Bedlam ha debuttato in patria a Febbraio 2011 ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Programmazione:
Lunedi ore 21.00
Repliche: martedi ore 14, venerdi ore 22.45, domenica ore 0.30

fonte: foxtv.it

ma sono così sicuri che sia una serie BBC? :eusa_think: perchè cercando su internet ho letto che è andata in onda su sky living

Anche io l'ho messa in rec, speriamo che sia carina e non sia una buffonata come fallies skies:icon_bounce:

tralasciando che ormai falling skies è decretata la ciofeca degli ultimi mesi all'unanimità...forse non è un caso che sia andata in onda in estate...

Un po' un Ghost Whisperer un po' più cupo, mi è piaciuto. Continuerò a seguirlo. :)
Tra poco, su History +1: Bedlam - la vera storia.

A me nn è piaciuta affatto, anzi. Dovrebbe far paura?? La cosa del fantasma che si riflette dietro i personaggi e spunta all'improvviso ormai è abusata in praticamente tutti gli horror e le serie del genere, ma qui siamo all'inverosimile, su 40 minuti di puntata, ogni 2/3 minuti se ne vede uno!!! Sembra facciano parte dell'arredamento...

Come si fa' a mandare in onda uno schifo del genere? pensavo che con film tipo "attacco glaciale" su cinema max si fosse toccato il fondo, invece niente , non c'e' limite al peggio...

Ultima modifica:
A me è piaciuto.
Ovviamente anni luce dalla qualità di un walking dead ma l'ho guardato senza dire che palle.
E cmq non vedo perchè fox non dovrebbe mandarlo precisando che poi il pilot è sempre l'episodio peggiore.
Sempre meglio che sorbirsi qualche altra cagata alla teenager americana che pensa a come fare sesso restando vergine...
Tutta la vita sta tipologia allora.

peggior serie dell'anno

anche io sposo la tesi della noia assoluta..
Era da tempo che non sonnecchiavo cosi...
deve far paura??? mha
deve dare suspece? mha
Nulla piattume totale sembra una telenovela tutto scontato ,
poco chiaro, tedioso
la peggior serie degli ultimi tempi
a confronto falling skys è adrenalinico :D

tolta dal mio collega serie ....

molde

Fmp ha scritto:
ma sono così sicuri che sia una serie BBC? :eusa_think: perchè cercando su internet ho letto che è andata in onda su sky living

Credo sia stata prodotta da Sky Uk e poi distribuita dalla BBC
Comunque ho visto di peggio quindi continuerà a seguirla

Mah... non ci sono grosse "pecche" (non è che giudico da "quanta paura ho") e la villa è bellissima (da fuori, inquadrature stupende).
Il protagonista in se mi va bene, anche gli altri. Ma manca di "legato"...è tutto spezzettato. Si capisce...per carità... ma alla fine non c'è indagine, passa solo il tempo. Boh.... vediamo le prossime puntate.

ma secondo voi un telefilm vietato ai minori di 12anni, doveva fare paura???..avete tutti meno di 12anni???:D :D
....anche a me ha lasciato interdetto, è comunque da continuare a vedere...
Lorem Ipsum ha scritto:
Come si fa' a mandare in onda uno schifo del genere? pensavo che con film tipo "attacco glaciale" su cinema max si fosse toccato il fondo, invece niente , non c'e' limite al peggio...
come direbbe DiPietro..."che ci azzecca:eusa_think: ???"...
della serie diciamo cose assurde pur di far polemica:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
La serie è vietata ai minori di 12 anni (infatti va in onda alle 21.00) e non era fatto per nulla per fare spaventare.

A me il primo episodio mi ha incuriosito, pero ancora non ho ancora capito se mi piace oppure no :D

Per una volta il banner pubblicitario durante l'episodio è stato utile visto che mi ha segnalato il documentario su History Channel

Prima puntata che mi è piaciuta, non ha un grande ritmo, ma continuerò a guardarla!

Gli squadrettamenti ahimè sono troppo frequenti sui canali fox...

Indietro
Alto Basso