I figli mettevano sassi e bastoni sui binari...

alex86

Digital-Forum Friend
UN GENITORE: «ERA SOLTANTO UN GIOCO». MA ORA POTREBBE COSTARGLI CARO

Sabotaggi sulla Milano-Varese:
i vandali hanno dai 9 ai 14 anni

Denunciati dalla Polfer cinque ragazzini: con sassi e bastoni sui binari avevano causato una serie di ritardi

http://milano.corriere.it/milano/no...ilano_varese_treni_ritardi-150881603120.shtml
----------
«perché non andassero a catturare Riina, invece di occuparsi dei giochi dei ragazzi»
E' proprio da pazzi... :eusa_wall: :eusa_wall:

Al padre lo prenderei a calci sui denti ,poi gli direi ,era soltanto un gioco

io di sicuro schiaffavo dentro padre e figlio:mad: ignoranti:mad:

Mi rendo conto che sto diventando cattivo ma certa gente è proprio inutile a sto mondo, occupa spazio e consuma aria !

Mammamia che mentalità in Italia.....:eusa_wall: Perchè credo per pronunciare Riina ecc il padre non era del rumeno..:icon_rolleyes:

Purtroppo non è la prima volta che i genitori, dopo le bravate dei figli, danno esempi ancora peggiori :sad: :sad:

ma cosa ci si può aspettare da un genitore che lascia in giro di notte un bambino di 9 anni!!!

Vorrei aggiungere che il più grande disastro ferroviario italiano degli ultimi tempi (1996 Pendolino Rm-Mi all'altezza di piacenza) è avvenuto molto probabilmente per un blocco di cemento sui binari (come quello che mettevano i ragazzi).

Se il macchinista non l'avesse visto, e prontamente arrestato il treno, probabilmente il treno sarebbe deragliato.

ALEX86 ha scritto:
un Genitore: «era Soltanto Un Gioco». Ma Ora Potrebbe Costargli Caro
a quello di 14 anni forse ma a quello di 9 no perche' e' non imputabile

In Gran Bretagna e in Francia si discute di abbassare l'età per l'imputabilità, forse dovremmo iniziare anche noi...

e il padre di uno dei ragazzini ha anche "apostrofato" l'agente che si è presentato alla porta,
dicendogli se non avevano cose più importanti da fare piuttosto che dare la caccia ai ragazzini...:icon_rolleyes:

gli farei rispondere dai pendolari dei treni coinvolti...:icon_twisted:
ma certa gente anche se l'ammazzi di botte, difficilmente capirebbe!:eusa_whistle:

Inutile.
Da noi, si combina di tutto e le si spara grosse...
...poi, se tira una brutta aria allora ci si pente, e magari si diventa pure un "personaggio" da intervistare.
Ma quando mai...
...per certe dichiarazioni "apologetiche", basta dire che si è stati mal interpretati, o che si è detto "che" ma s'intendeva "se".
Ognuno ha quel che si merita e noi (italiani "furbi") ne siamo la prova.:doubt:

alex86 ha scritto:
In Gran Bretagna e in Francia si discute di abbassare l'età per l'imputabilità, forse dovremmo iniziare anche noi...

Grazie alla prontezza di riflessi del collega macchinista abbiamo evitato il peggio...altro che bravata, poteva succedere una strage!

xarabas ha scritto:
Grazie alla prontezza di riflessi del collega macchinista abbiamo evitato il peggio...altro che bravata, poteva succedere una strage!

Sì, infatti. Però il macchinista era consapevole che su quella linea la polfer stesse già indagando per episodi analoghi. Se uno lo sa, magari ci presta più attenzione.

Attentato alla sicurezza dei trasporti è un bel capo d'imputazione...

alex86 ha scritto:
...Attentato alla sicurezza dei trasporti è un bel capo d'imputazione...
che andrebbe "rigirato" ai genitori...veri colpevoli di questa storia.

Indietro
Alto Basso