Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:Purtroppo non credo (salvo rari casi) che su Mgm ci siano film che mi interessano ... era meglio SU senza dubbio .
veramente chi ha iniziato il thread parlava di qualità tecnica video di mgm e non di qualità artistica rispetto a SU.quindi non vedo perchè stupida...dado88 ha scritto:Pensavo che questa stupida discussione forse finita invece non è cosi.![]()
![]()
...xke era iniziata in una maniera, con qualcosa di interessante, per andare a parlare di qualcosa che gia e stato detto e ridetto.lucio56 ha scritto:veramente chi ha iniziato il thread parlava di qualità tecnica video di mgm e non di qualità artistica rispetto a SU.quindi non vedo perchè stupida...
Beh...è una bella lotta.se vedete il bitrate d'altronde...Dingo 67 ha scritto:Difatti pure io ho notato che a livello tecnico MGM è un pelino superiore a SU che faceva veramente pena![]()
Si ma su Classic anche il bianco&nero molte volte è uno spettacolo per la vista grazie al 16/9 FullPAL, ad un bit/rate molto buono e a dei master in condizioni buone e spesso restauratiBurchio ha scritto:bisogna anche vedere come sono i master...visto che i film sono abbastanza datati...come dire che su classic c'è troppo bianco e nero![]()
Dingo 67 ha scritto:Si ma su Classic anche il bianco&nero molte volte è uno spettacolo per la vista grazie al 16/9 FullPAL, ad un bit/rate molto buono e a dei master in condizioni buone e spesso restaurati![]()
perchè raisat cinema come trasmette ?(e come qualità tecnica è ancora peggio)dinifra ha scritto:A me quello che dà più fastidio di MGM è che trasmetta in 4:3 proprio quando tutti gli altri canali cinema di Sky trasmettano in 16:9. Già questo basta a scoraggiare la visione di un film.
Sulla qualità dei film non vedo la differenza con SU. Di SU quello che più manca erano le "3 cose 3" che inseriva tra il 1° e il 2° tempo.
vagamente?LorenzX ha scritto:.. è vagamente sgranata anche nei (pochi) film recenti.![]()
Ok forse un po' di più di vagamentelucio56 ha scritto:vagamente?