I furbetti di Sky

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Appena mi sono abbonato a Sky (per ora solo con due pacchetti) ho deciso di non ricevere lo SkyLife perché non avendo né cinema né sport non mi interessa sapere la programmazione dettagliata. Il primo mese (ovviamente) è arrivato perché loro mentre fai il contratto non ti chiedono se lo vuoi o meno, ma te lo rifilano.
Quindi sono andato sul sito e ho messo NO nell'apposita sezione.
Ieri mi è arrivato di nuovo.
Vado sul sito e risulta ancora SI!!!!
Credono di fare i furbi per 1,10€? Che poi quando il numero è doppio non è che fanno lo sconticino, no, 2,20€ e via tutti contenti.
Se capita di nuovo una roba del genere prendo in mano il telefono....... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

theclubber ha scritto:
Appena mi sono abbonato a Sky (per ora solo con due pacchetti) ho deciso di non ricevere lo SkyLife perché non avendo né cinema né sport non mi interessa sapere la programmazione dettagliata. Il primo mese (ovviamente) è arrivato perché loro mentre fai il contratto non ti chiedono se lo vuoi o meno, ma te lo rifilano.
Quindi sono andato sul sito e ho messo NO nell'apposita sezione.
Ieri mi è arrivato di nuovo.
Vado sul sito e risulta ancora SI!!!!
Credono di fare i furbi per 1,10€? Che poi quando il numero è doppio non è che fanno lo sconticino, no, 2,20€ e via tutti contenti.
Se capita di nuovo una roba del genere prendo in mano il telefono....... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

- il Primo Numero dello SkyLife é sempre Gratuito.

- Non pensare che te l'abbiamo inserito di proposito, spesso il venditore si "scorda" di deselezionarlo in fase di inserimento contratto... ma NON é che ci guadagna qualcosa se te lo inserisce.....
semplice dimenticanza (che non dovrebbe accadere, ma sicuramente in buonafede)

- Lo Skylife lo puoi disdire dal sito o chiamando 02/7070.
ps: ovvio che nel fai da te lo vedi ancora, non é immediato, ti verrà tolto il mese successivo.

Per quanto mi riguarda,quando stipulai il contratto,chiesi espressamente di non ricevere lo SkyLife,e così fu.Non lo ricevetti mai,nemmeno il primo numero.

Moris74 ha scritto:
Per quanto mi riguarda,quando stipulai il contratto,chiesi espressamente di non ricevere lo SkyLife,e così fu.Non lo ricevetti mai,nemmeno il primo numero.

ovvio, se glielo dici espressamente, l'operatore si "ricorda" di DESELEZIONARLO.
e quindi é ovvio che non ti arriva nemmeno il primo numero Gratuito.

Avevo inteso che la prima copia arrivava comunque gratis ....:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso