I Griffin - American Dad

E' passato più di un anno dalla messa in onda di Mediaset della stagione 10 (11 per Sky e Mediaset), è per questo che ipotizzavo il passaggio su Sky.

Conta poco da quanto tempo Mediaset ha trasmesso la serie. Comunque anche lo scorso anno avevano fatto lo stesso, solo una stagione di Griffin e American Dad su FoxAnimation

Finite le stagioni 9 (10 per Sky) de I Griffin e 8 di American Dad hanno ricominciato con le stagioni vecchie.

Onestamente mi aspettavo che almeno la 10 (11 per Sky) de I Griffin la mandassero.

Occhio che la 10x19 dei Griffin la fanno domani alle 20.05 ... stasera trasmettono la 10x20 e la 10x21 ... non vorrei ti perdessi l'episodio di domani .

Occhio che la 10x19 dei Griffin la fanno domani alle 20.05 ... stasera trasmettono la 10x20 e la 10x21 ... non vorrei ti perdessi l'episodio di domani .

Avevo il collega serie attivato ed effettivamente mi ha programmato la 10*19.
Peccato che si fosse perso per strada la 10*20 e la 10*21, che fortunatamente ho messo in registrazione manualmente io.

Mai fidarsi appieno del collega serie...

Grazie mille dell'indicazione :)

Gentilissimo :)

Avevo il collega serie attivato ed effettivamente mi ha programmato la 10*19.
Peccato che si fosse perso per strada la 10*20 e la 10*21, che fortunatamente ho messo in registrazione manualmente io.

Mai fidarsi appieno del collega serie...

Grazie mille dell'indicazione :)

Gentilissimo :)

no la 20 e la 21 a me le aveva messe il collegaserie giorni fa sotto un altro nome

piuttosto ricordate di rimettere brickleberry che cambiando stagione non la collega :(

Indietro
Alto Basso