I Jefferson - il mitico telefilm

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
finalmente replicano tutta la serie dei Jefferson !!!!
chi è interessato la può vedere su fastweb tv

per un attimo ho temuto lo stessero per trasmettere su Gallery......che già di repliche e cose vecchie abbonda...

Uno dei miei peronali miti... Soprattutto Florence (la grande Marla Gibbs), la cameriera! :D

Florence: Singor Jefferson, dovrebbe fare qualcosa per quella grossa carie!
George Jefferson: Quale carie...?
Florence: Quella che ha tra le orecchie!!! :D :D :D

E un dolce ricordo con un pizzico di nostalgia per la compianta Isabel Sanford, ovvero l'altra protagonista, Louise Jefferson... :crybaby2:

...Per non parlare di Roxie Roker, ovvero la vicina di casa Helen Willis, famosa anche per essere stata mamma di Lenny Kravitz...

Mitica Florence
mi ricordo come (non )faceva le pulizie in casa
:D

m4ybe ha scritto:
per un attimo ho temuto lo stessero per trasmettere su Gallery......che già di repliche e cose vecchie abbonda...

Cose vecchie i mitici Jefferson?!:5eek:

ne vorrei tanta altra di roba così ..al posto di Telefilm recenti che non ti lasciano dentro nulla.

Voglio pure Sanford & Son!!!:lol::D

REDNEX ha scritto:

ne vorrei tanta altra di roba così ..al posto di Telefilm recenti che non ti lasciano dentro nulla.
Quotone! :happy3:

...Però c'è una serie recente che personalmente mi ha davvero divertito e colpito pressapoco come i Jefferson, e questa serie è "Will & Grace". :D

Infatti è ormai da tempo che sono solito dire che "i telefilm della mia vita" sono proprio "I Jefferson", soprattutto per il personaggio di Florence Johnston, e "Will & Grace", soprattutto per quello di Karen Walker!!! :D :D :D

AG-brasc ha scritto:

...Però c'è una serie recente che personalmente mi ha davvero divertito e colpito pressapoco come i Jefferson, e questa serie è "Will & Grace". :D

Infatti è ormai da tempo che sono solito dire che "i telefilm della mia vita" sono proprio "I Jefferson", soprattutto per il personaggio di Florence Johnston, e "Will & Grace", soprattutto per quello di Karen Walker!!! :D :D :D

Karen Walker è quella con la voce da Paperella?! ..Troppo forte!!:lol::D

:5eek: :5eek: Oh my God......per un'attimo sono svenuto........ma sono dovuto tornare alla realtà:sad: :sad: vi quoto tutti!!!!.....i mitici Jefferson (ke adoro alla follia) speravo tornassero su qualke canale SKY e invece no......spero ke prima o poi (meglio prima!!) qualke tv d'intrattenimento SKY ce li faccia rivedere!!!

REDNEX ha scritto:

Voglio pure Sanford & Son!!!:lol::D
eh si come no, ma non quando pago! ;)

AG-brasc ha scritto:

anche a me un pò è piaciuto will e grace ma mai quanto, tra quelli recenti o relativamente recenti, Dharma e Greg!! :D ecco, il fatto che lo diano su Gallery non mi dispiace per niente!!
Mai riso così tanto!!! :D:D

Io i Jefferson non li ho mai visti.
Ma Will & Grace si, caspita se li ho visti!!!!! Fantastici!!! Ssssolo Jack!! ;:)

Indietro
Alto Basso