alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
finalmente replicano tutta la serie dei Jefferson !!!!
chi è interessato la può vedere su fastweb tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato non si veda sul DTT o sul SATalex1966Mi ha scritto:finalmente replicano tutta la serie dei Jefferson !!!!
m4ybe ha scritto:per un attimo ho temuto lo stessero per trasmettere su Gallery......che già di repliche e cose vecchie abbonda...
Quotone!REDNEX ha scritto:Cose vecchie i mitici Jefferson?!
ne vorrei tanta altra di roba così ..al posto di Telefilm recenti che non ti lasciano dentro nulla.
AG-brasc ha scritto:Quotone!![]()
...Però c'è una serie recente che personalmente mi ha davvero divertito e colpito pressapoco come i Jefferson, e questa serie è "Will & Grace".![]()
Infatti è ormai da tempo che sono solito dire che "i telefilm della mia vita" sono proprio "I Jefferson", soprattutto per il personaggio di Florence Johnston, e "Will & Grace", soprattutto per quello di Karen Walker!!!![]()
![]()
![]()
eh si come no, ma non quando pago!REDNEX ha scritto:Cose vecchie i mitici Jefferson?!
ne vorrei tanta altra di roba così ..al posto di Telefilm recenti che non ti lasciano dentro nulla.
Voglio pure Sanford & Son!!!![]()
anche a me un pò è piaciuto will e grace ma mai quanto, tra quelli recenti o relativamente recenti, Dharma e Greg!!AG-brasc ha scritto:Quotone!![]()
...Però c'è una serie recente che personalmente mi ha davvero divertito e colpito pressapoco come i Jefferson, e questa serie è "Will & Grace".![]()
Infatti è ormai da tempo che sono solito dire che "i telefilm della mia vita" sono proprio "I Jefferson", soprattutto per il personaggio di Florence Johnston, e "Will & Grace", soprattutto per quello di Karen Walker!!!![]()
![]()
![]()