Eyes_in_the_Sky
Digital-Forum Senior Master
Intervengo da queste parti dopo un po' di tempo giusto per celebrare il nuovo inizio del ciclo de 'I Jefferson', per salutare tutti i fan di questa storica serie
, e per segnalare che, anche se non ho un ricordo personale, 'Arcibaldo' mi risulta essere una sitcom risalente all'incirca ai primi anni 70 di cui facevano parte I Jefferson (George e Louise) nel ruolo dei vicini di casa dei protagonisti.
Per cui 'I Jefferson' - la sitcom che noi conosciamo - è nata come una costola, altrimenti detta spin off, di 'Arcibaldo'.
P.S. Non avendole viste tutte, ma avendole registrate e avendole depurate dalla pubblicità, mi risulta che alla fine di una delle serie, per tre puntate legate tra di loro, George e Louise ricordano il loro passato e ci sono degli inserti di quando erano vicini di casa di Arcibaldo.
Bye.

Per cui 'I Jefferson' - la sitcom che noi conosciamo - è nata come una costola, altrimenti detta spin off, di 'Arcibaldo'.
P.S. Non avendole viste tutte, ma avendole registrate e avendole depurate dalla pubblicità, mi risulta che alla fine di una delle serie, per tre puntate legate tra di loro, George e Louise ricordano il loro passato e ci sono degli inserti di quando erano vicini di casa di Arcibaldo.
Bye.