I Kaon delle....'meraviglie'

carlan1

Digital-Forum Senior
Nel sito della kaon ho visto che ci sono parecchi modelli, tra cui il 1100 combo che vorrei comprarmi (DVB-S DVB-T). Ma.....ho cercato nel sito firmware e manuali e non ho trovato niente. Eppure qualcuno li vende. Dalla recensione del 1000 di 2 anni fa' sembra ancora un prodotto appena uscito: se ne parla poco. Eppure potenzialmente sono macchine bestiali. Ma non sara' come i lettori KISS con molto fumo e poco arrosto? C'e' qualcosa che mi sfugge?

In effetti nn è tutto oro quello che luccica.

Il mio modesto parere è che si, in effetti sono macchine abbastanza pratiche e agevoli da settare, con un bel software veloce, ma nulla in più degli altri. Non ti aspettare grandi cose; con la cam giusta, fanno ne più e nè meno quello che farebbero altri decoder, unico effettivo vantaggio, ovviamente qst riferito a tutta la serie dei decoder Kaon, è il prezzo contenuto.

Tengo però a precisare che il kvr1000 plus è veramente una macchina eccezionale rispetto ai suoi simili, tieni conto ke le mie considerazioni sui Kaon erano a livello generale, non riferite a qst specifica macchina dalle caratteristike tecniche davvero speciali.

Ciauz.

Indietro
Alto Basso