I Liceali 2, in anteprima su Joi dal 24 maggio

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Ultima modifica di un moderatore:
Non vedo l'oraaaaa!!! Sn sicuro che la seconda serie sarà bella quanto la prima!

la prima stagione non è stata niente male...speriamo che non sia da meno anche la seconda! ;)

Non vedo l'ora!! Sto rivedendo la 1a su Mediaset Plus e la guarderei all'infinito....sarà k sono 1 liceale anche io....:)

Stefano91 ha scritto:
Non vedo l'ora!! Sto rivedendo la 1a su Mediaset Plus e la guarderei all'infinito....sarà k sono 1 liceale anche io....:)
Stessa cosa anche per me :D

Pure io sn licealeeee ,faccio il linguistico....però è anche vero che come stile di vita dei protagonisti non si avvicina per nnt al mio o a quello dei miei coetanei delle mie zone!

littlefrancy ha scritto:
Pure io sn licealeeee ,faccio il linguistico....però è anche vero che come stile di vita dei protagonisti non si avvicina per nnt al mio o a quello dei miei coetanei delle mie zone!
Perchè? Di dove sei te e cosa succede da voi?

I Liceali: al via la seconda stagione in anteprima su Joi (Premium Gallery)

"Sarà un anno pieno di ansie e di dubbi: rifletterete per la prima volta seriamente sul vostro futuro, sentirete la paura, l'horror vacui". È questo il discorso che il professor Cicerino ha preparato per la sua Terza A all'inizio del nuovo anno scolastico, proponendosi d'essere"leggero come una piuma", di starsene nel suo cantuccio ad aspettare e ad osservare, "rimanendo però sempre disposto, se lo vorrete, a diventare un amico e non solo il vostro professore". CONTINUA SUL DIGITAL-SAT...

siccome ho problemi con il dvd recorder, ma avendo la skystar volevo sapere se percaso questi episodi li danno anche su mediaset plus su sky?:icon_rolleyes:

bok ha scritto:
siccome ho problemi con il dvd recorder, ma avendo la skystar volevo sapere se percaso questi episodi li danno anche su mediaset plus su sky?:icon_rolleyes:
No...La seconda stagione dopo JOI andrà in onda a settembre su Canale 5, probabilmente, dopo la messa in onda su Canale 5, andrà in onda anche su Mediaset Plus...

Scusate quando e l'ultima puntata su joi? cmq anche questa seconda stagione e molto carina come la prima,bravi a parte l'attore che interpreta Cook il ragazzo della figlia di Cicerino.

Digitsatmania ha scritto:
Scusate quando e l'ultima puntata su joi? cmq anche questa seconda stagione e molto carina come la prima,bravi a parte l'attore che interpreta Cook il ragazzo della figlia di Cicerino.

un ex alunno di amici di maria de filippi!! ahahah

Speriamo ci sia una terza stagione, perchè questa fiction è davvero molto carina ;)

Indietro
Alto Basso