• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-mate presenta la nuova release di i-mate Suite

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.549
Località
Torino
i-mate presenta oggi la prima delle versioni localizzate di i-mate Suite – la propria soluzione per la gestione dei dati. i-mate Suite release 1.1 in italiano è la prima di una serie di versioni in differenti lingue, di prossima uscita, che intendono sottolineare ancora di più la posizione di i-mate come leader del mercato nelle applicazioni e soluzioni basate su Windows Mobile.
i-mate Suite funge da ancora di salvezza per gli utenti permettendo loro di minimizzare il tempo di download, di salvaguardare i propri dati e di trasferire le informazioni desiderate in tutta sicurezza. Le capacità avanzate del sistema operativo Windows Mobile 5.0 unite a i-mate Suite offrono una soluzione completa di funzionalità per gli utenti che sono sempre in movimento ma che non possono rinunciare a gestire i propri affari. i-mate Suite è stato sviluppata internamente da i-mate Development Inc. e supporta qualsiasi dispositivo Windows Mobile 5.0 Pocket PC o Smartphone.
Jim Morrison, Chief Executive Officer di i-mate ha commentato - “Le nuove versioni localizzate di i-mate Suite confermano l’impegno totale e costante di i-mate nel fornire soluzioni mobili complete per il business odierno – ovunque esso sia”.


Anche la release italiana di i-mate Suite è costituita da tre moduli che rendono realmente ‘mobile’ il business senza mai perdere il controllo sulla sicurezza dei dati: i-mate 1-View permette di accedere al network aziendale e ai file in esso contenuti, aumentare la capacità di storage dei dispositivi Windows Mobile e di condividere, documenti, dati e file; i-mate Control rafforza la capacità aziendale di salvaguardare i dati, consente di poter configurare i dispositivi direttamente da remoto, di aggiornarli e personalizzarli o semplicemente di bloccarli in caso di furto; i-mate Backup assicura un completo sistema di backup wireless da remoto, consente di poter personalizzarne le policy ed eventualmente ripristinare i dispositivi Windows Mobile con l’ultimo backup disponibile.
Il pacchetto completo, inoltre, i-mate Suite permette agli utenti di: accedere ai documenti da casa, dall’ufficio o da dovunque ci si trovi; condividere i dati; ampliare l’accesso al network aziendale; accedere al proprio PC o a qualsiasi altro dispositivo mobile direttamente dal proprio PDA; proteggere i dati se si perde o viene rubato il PDA; risolvere qualsiasi problema anche da remoto; avviare facilmente nuove applicazioni ed eseguire da remoto e in modalità wireless il processo di backup.
i-mate Suite può essere provata gratuitamente per 30 giorni scaricando il software direttamente dal sito www.imatesuite.com.


Fonte
 
Indietro
Alto Basso