I miei post stralunati

banino

Digital-Forum Senior Master
Vorrei diventare testimonial di Sky per avere un abbonamento vitalizio full alla pay tv.

sono già esauriti i posti disponibili... :)
nel forum ce ne sono già diversi! ;)

:D no, la mia era una battuta...;)
anche se con sky alcuni di noi hanno avuto a che fare,
non hanno scucito nulla... o quasi.:eusa_whistle: :D

banino ha scritto:
Vorrei diventare testimonial di Sky per avere un abbonamento vitalizio full alla pay tv.

E' possibile, devi solo richiedere a Sky di diventare un loro agente...non è richiesta una quota minima di vendita....la risposta però te la danno dopo parecchi mesi (è sempre positiva)...però dimenticavo devi avere partita iva.

Non lo regalano però te lo fanno pagare 22 euro con tutti i canali disponibili, options compresi

La partita IVA ce l'ho.
Solo che non ho capito,devo cambiare lavoro e diventare agente sky? (che lavoro è?)

YODA ha scritto:
devi andare in giro o nei gazebo a vendere gli abbonamenti di SKY.

:lol: Che tristezza...sicuramente continuerò a fare a meno di skyfo:lol: :lol: :D

banino ha scritto:
La partita IVA ce l'ho.
Solo che non ho capito,devo cambiare lavoro e diventare agente sky? (che lavoro è?)

No, no nessun cambio lavoro, non è richiesto...ma chissà magari ti va bene e sei tu che molli tutto non mettere limiti alla provvidenza.

Se hai partita iva puoi richiedere a Sky di diventare agente e di promuovere l'attività di vendita degli abbonamenti, non ti richiedono budget e ti danno la possibilità (anzi forse se non ricordo male è un obbligo) di fare abbo supercompleto a 22 euro.

Lo aveva richiesto un mio amico e gli era pure arrivata l'accettazione poi aveva desistito...se ti interessa chiedo se ha ancora documentazione

Mi sa che avete capito male: lui ha chiesto non di diventare agente sky, ma TESTIMONIAL:eusa_shifty:
Insomma il Gattuso/Totti della situazione:eusa_whistle:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Mi sa che avete capito male: lui ha chiesto non di diventare agente sky, ma TESTIMONIAL:eusa_shifty:
Pilucchetta

Esatto prendo anche di meno della Kidman e di Travolta...Sky facci sognare!

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta

Avevo inteso ma mi sembrava fosse solo un mezzo per l'obiettivo di ottenere l'abbo sky gratuito....e volevo indicare un'altra strada.

Cmq vedrei bene anche te pilucchetta come testimonial di Sky:D

CONRAD ha scritto:
Cmq vedrei bene anche te pilucchetta come testimonial di Sky:D
Ma dici davvero Conrad?
Azz....non ci avevo pensato:eusa_think:
Ora provvedo subito, chiamo la zia di murdoch e ci pensa lei a sistemarmi:eusa_shifty:
Pilucchetta
ah, Conrad....grazie della dritta;)

Indietro
Alto Basso