i mondiali 2010 si vedranno su premium calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, i mondiali saranno solo su Sky (tutte le partite) e Rai (25 partite, comprese gara inaugurale, partite dell'Italia, semifinali e finali). ;)

nicola84 ha scritto:
No, i mondiali saranno solo su Sky (tutte le partite) e Rai (25 partite, comprese gara inaugurale, partite dell'Italia, semifinali e finali). ;)
dunque l'italia si vedra su rai 2 o rai1 giusto?!;)

Sarebbe stato interessante se i mondiali li avesse presi anche Premium, Piccinini ha sempre detto che il suo sogno sarebbe fare il telecronista della Nazionale. Posso immaginare già la foga che metterebbe :lol:

mesi7 ha scritto:
vorrei sapere se si vedranno i mondiali con premium

Magari nei prossimi mesi verrà fatto un "decreto interpretativo" per cui tutto quello che ha Sky automaticamente ce l'ha anche Premium.

fabio78 ha scritto:
Magari nei prossimi mesi verrà fatto un "decreto interpretativo" per cui tutto quello che ha Sky automaticamente ce l'ha anche Premium.

Cos'è la tua "interpretazione" al "decreto interpretativo" fatto dal governo? :D :D

nicola84 ha scritto:
Sì, RaiUno.
Le partite dell'Italia devono cmq andare in chiaro per legge. ;)
in chiaro proprio credo di no, per l'estero la rai deve criptare, quindi saranno visibili in analogico e digitale terrestre.

fabio78 ha scritto:
:lol: Come sei malizioso! :)

fonzie ha scritto:
in chiaro proprio credo di no, per l'estero la rai deve criptare, quindi saranno visibili in analogico e digitale terrestre.
Questo vuol dire chiaro ;)

caro Duncan 21 ( hai il nick come il cognome del mio giocatore preferito TIM DUNCAN guarda caso:lol: :lol: ) non e' malizioso fabio dal sig romani ci si puo' aspettare di tutto visot i decreti del governo a favore di un certo signore( non e' ne GESU' ne DIO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso