huskeyUD
Digital-Forum Senior Master
stavo navigando in questo forum alla ricerca di infos sull'HD quando mha kiamato un operatore di sky se volevo a 69€ il paketto calcio coi mondiali inclusi...l'offerta nn sarebbe male,ma io alle 15.00 di ogni domenica sono impegnato nello stesso sport in serie minori...e allora mi ha kiesto se volevo il calcio a 39€...gli ho deto gentilmente ke nn m'interessava affatto e così l'operatore ha kiuso subito la conversazione anke se gli ho risposto che mi interesserebbero solo con un'eventuale offerta con l'HD...
NOn mi ha detto:le sto attivando come è successo a molti o trucchetti simili e così mi son chiesto se ormai gli operatori si siano fatti il "callo" a sentirsi rifiutare proposte di ql tipo...
insomma, ci sarà anke ki ha aderito al calcio a 39€ ma nn credo siano in molti e visti gli ingentisforzi economici di Sky x avere i diritti...
1)nn riproporranno i mondiali tra 4 anni
2)a giugno svenderanno il paketto a 19€
(prezzo onesto)
3) daranno tutte le gare a ki ha almeno 2 o 3 pacchetti
ritengo piuttosto equo che chi ha 3 pacchetti si veda i mondiali...insomma: il mondiale è un servizio una-tantum che dovrebbe esulare i pacchetti e se lo si fa rientrare bisognerebbe averlo dovuto far rientrare in un più complesso e articolato sistema di abbonamenti.
chi avraà mondo+calcio se li vedrà,chi ha tutto fuorchè il calcio no..mah
NOn mi ha detto:le sto attivando come è successo a molti o trucchetti simili e così mi son chiesto se ormai gli operatori si siano fatti il "callo" a sentirsi rifiutare proposte di ql tipo...
insomma, ci sarà anke ki ha aderito al calcio a 39€ ma nn credo siano in molti e visti gli ingentisforzi economici di Sky x avere i diritti...
1)nn riproporranno i mondiali tra 4 anni
2)a giugno svenderanno il paketto a 19€
(prezzo onesto)
3) daranno tutte le gare a ki ha almeno 2 o 3 pacchetti
ritengo piuttosto equo che chi ha 3 pacchetti si veda i mondiali...insomma: il mondiale è un servizio una-tantum che dovrebbe esulare i pacchetti e se lo si fa rientrare bisognerebbe averlo dovuto far rientrare in un più complesso e articolato sistema di abbonamenti.
chi avraà mondo+calcio se li vedrà,chi ha tutto fuorchè il calcio no..mah