Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda... Hai la data di nascita identica a quella di mia sorella (sì, è dei Gemelli pure lei!)...POWERMAX ha scritto:GEMELLI...ascendente bho?:
:
AG-brasc ha scritto:Ma guarda... Hai la data di nascita identica a quella di mia sorella (sì, è dei Gemelli pure lei!)...![]()
A che ora sei nato, più o meno? (non pretendo di conoscere anche la città di nascita, ma la zona?)
Sei quasi sicuramente ascendente Cancro.POWERMAX ha scritto:Eheh varese ore 8,30 am se non erro:
:
Il fatto è che i due segni sono così differenti tra loro...POWERMAX ha scritto:Permaloso io!!!!MA CHE CAVOLO VAI DICENDO!!??
ahha scherzo naturalmente....no non mi sento permaloso e in effetti nemmeno egocentrico...non so in effetti non mi sento nemmeno dei gemelli..bha
Da quali parti sei nata? Mi dovresti anche assicurare di essere nata dopo il 1965, perché prima per un certo periodo non è stata in vigore l'ora legale e le 14.30 del periodo estivo erano proprio le 14.30 nella realtà (e non le 13.30 reali in caso di ora legale). Altrimenti servirebbe l'anno, sebben sia imbarazzante domandare l'età ad una signora...GAIPAS ha scritto:Gemelli...ma non so assolutamente l'ascendente![]()
AG-brasc sono nata alle 14,30....cosa mi dici?