i nuovi canali che vorrei...

S

snakeee

ciao ragazzi questi sono i nuovi canali che vorrei.
my.php
[/URL][/IMG]
secondo me sn tutti possibili e cambierebbero notevolmente un offerta già vasta.
Ma può darsi che sky mi sente , incrociamo le dita nn si può mai sapere W SKY

sarebbero tutti fattibili tranne playboy ke suppongo potrebbe solo partire dp mezzanotte
bye

nn capisco xkè nn facciano partire biography :eusa_think:

di cosa parlerebbero sti canali?in quale altra nazione li trasmettono?

kasper^ di cosa parlerebbero sti canali?in quale altra nazione li trasmettono?

Sci-fi : un gran canale bello produzioni originali , niente a che vedere cn la programmazioni di fantasy , davvero bello , e con veri e propri film e telefilm di fantascienza , nn come il fritto misto di fantasy ( un bel canale ma troppo confuso nelle tematiche )
Discovery kids : un bel canale per far crescere la cultura dei + piccoli.
arts world : mirato per chi è amante dell'arte come me!
Vh1 e Vh1 classic : dei canali musicali DOC
extreme sport : un bel canale di soprt estremi
Club , romantica , horror : dalla stessa casa produttrice di fantasy ter canali mirati a traget diversi , il primo a chi è amante del lifestyle ( come propone discovery home e healt ) il secondo per chi è romantico , un pò di romanticismo serve per variegare questo mondo un pò troppo triste , il trezo tratta il genere horror e thriller. Insomma con fantasy formerebbero un bel quartetto anche se la programmazione di fantasy dovrebbe essere aggiustata perchè presenta troppe cose viste e riviste e nn affatto del genere fantasy o horror , film di terza scelta , alcune cose molto belle come quel telefilm ( con matthew fox ) hunter se nn mi sbaglio.
disney cinemagic: propone i grandi film d'animazione targati walt disney cn alcuni inediti.
Comedy central : canale davvero comico con produzione originali e ironiche al 100 % come il Daily show e il ben stiller show.
Playboy tv : precisamente nn intendevo un canale hard , mo ho visto che questo lo è.Va bè partirà dopo mezzanotte.
Spero di essere stato + chiaro possibile , e spero che sky possa un giorno farmeli vedere nella sua offerta , bella ma povera in confronto alle altre paytv.

Sci-fi channel è da 3 anni che dovrebbe nascere :lol: (rido per non piangere)... era stato annunciato come imminente, ma studiouniversal e sky non sono mai riusciti a concludere il contratto (questo è l'unico canale al mondo che non esiste ma ha il sito con tanto di forum www.scifichannel.it)

Per quanto riguarda Comedy Central, Antonnio Genna in novembre aveva detto che il canale sarebbe uscito nei prossimi mesi (affiancandosi a paramount comedy, senza sostituirlo)

Di Biography Channel non ne sento francamente il bisogno, anche perchè i suoi documentari vanno già su History.

Ultima modifica:
snakeee 6 stato chiarissimo,grazie.da come li hai descritti sembran davvero dei bei canali :)

Io sono totalmente d'accordo con Banino, anzi complimenti x la pazienza e la bravura nello scrivere la lista completa :notworthy:

Per cominciare potrebbero inserire sto benedetto Sci-Fi che se ne parla da troppo ormai. Poi rivedrei molto volentieri la TV Svizzera e mi piacerebbe un canale tipo il Jimmy di 5-6 anni fa, quando trasmetteva serie come Agente Speciale e UFO

Dolphin2 ha scritto:
Io sono totalmente d'accordo con Banino, anzi complimenti x la pazienza e la bravura nello scrivere la lista completa :notworthy:

Per cominciare potrebbero inserire sto benedetto Sci-Fi che se ne parla da troppo ormai. Poi rivedrei molto volentieri la TV Svizzera e mi piacerebbe un canale tipo il Jimmy di 5-6 anni fa, quando trasmetteva serie come Agente Speciale e UFO

scifi nn ci crede + nessuno e se arriverà nn ce ne accrgeremo:eusa_wall:

la tv svizzera SCORDATEVELA...ci sono troppi problemi di diritti sovrapposti:eusa_naughty: e nn arriverà mai

per UFO...basta che ti compri mediaset premium e paghi:5eek::eusa_wall: (è una battuta...pagare su un servizio sbandierato come gratuito una serie in replica)

Di Biography Channel non ne sento francamente il bisogno, anche perchè i suoi documentari vanno già su History.[/QUOTE]

a me invece (dato che piace molto la storia) biography channel garberebbe assai.
tieni presente che come tu dici "non ne sento il bisogno dato che i suoi documentari vanno gia su History" io potrei dire che:
1) che bisogno c'è di "Sci-fi channel" visto che le serie di fantascienza vanno in onda su svariati altri canali?
2) che bisogno c'è di playboy channel visto che le sue produzioni vanno in onda su FX?
dato però che un canale un più non mi dispiace mai (anche se magari non mi soddisfa molto come genere) e dato che quello che a me non piace, piace sicuramente ad altri abbonati questo discorso non lo faccio.

Marco

Ma non ce ne sono già a sufficienza di canali musicali (anche FREE) e canali per i mocciosi??

A me basterebbe VH1 in sostiutzioni di MTVBrand New e un canale di sola fantascienza, anche un FOXSciFi mi andrebbe bene che raduni finalmente tutte le serie diasporate sugli altri (AXN Fantasy Jimmy FOX).
Anche se devo ammettere che la programmazione di Jimmy per questo argomento è veramente eccellente quindi un Jimmy-SciFi evolution... sarebbe il meglio.

Saluti. MASSIMO

pachi ha scritto:
io vorrei uno dedicato al teatro

secondo sky...il vecchio canale109 e l'odierno skyshow dovrebbero contenere show teatrali...io nn li vedo, ma sulla carta sarebbe così

Voglio + HD :D

Cmq nn conta solo il num di canali, sono i contenuti a fare la differenza.

A proposito nn è che anche Discovery lancia il suo chan HD ?

Vorrei meno calcio su sky sport e di conseguenza sport più variegati, magari MotoGP in HD

Sto popo sognando ahahahahahah

vedo che torna sempre ricorrente la Svizzera, bhè scordatevela! TSI trasmette programmi come la Champions che vanno su Sky Sport, e sinceramente non credo che TSI sottragga i programmi ai suoi abitanti per fare un favore agli italiani e a sky, a meno che non si trovi un accordo per vendere ufficialmente sky anche in Svizzera italiana, ma credo sia alquanto irrealizzabile

Indietro
Alto Basso