I nuovi canali di Telespazio Tv

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Aggiunti nuovi canali sul mux di Telespazio Tv: Fashion Network per ora a schermo nero, 2 Telespazio Politica uno attivo in cui vanno in onda servizi di politica e l'altro a schermo nero e Telespazio Shopping con le barre colorate.

Tecnicol ha scritto:
Aggiunti nuovi canali sul mux di Telespazio Tv: Fashion Network per ora a schermo nero, 2 Telespazio Politica uno attivo in cui vanno in onda servizi di politica e l'altro a schermo nero e Telespazio Shopping con le barre colorate.
Ciao io abito a Catanzaro non li prendo questi qua nuovi poi ho provato a fare la ricerca automatica ho perso pure telespazio tv e studio 3.

Anche a me è successo invece sull'altro televisore che non ho rifatto la risintonizazione si vedono. Adesso sul televisore che ho fatto la risintonizzazione non me li aggancia eppure il segnale è perfetto.

Non lo so perchè non lo prendo + e il bello che la qualità del segale è al 100 %, mi dice che è agganciato ma i canali non li li aggancia.

Tecnicol ha scritto:
Non lo so perchè non lo prendo + e il bello che la qualità del segale è al 100 %, mi dice che è agganciato ma i canali non li li aggancia.

forse è il tuo decoder ?

Ora li prendo ma non tutti mancano Telepaszio tv e Studio3 e i nuovi sono tutti a schermo nero staranno facendo prove tu li prendi tutti?

Tecnicol ha scritto:
Ora li prendo ma non tutti mancano Telepaszio tv e Studio3 e i nuovi sono tutti a schermo nero staranno facendo prove tu li prendi tutti?

Anche a me li prendo tutti ma mancano Telespazio Tv e Studio 3...

Palanca ha scritto:
Anche a me li prendo tutti ma mancano Telespazio Tv e Studio 3...
A me sono spariti tutti sia i vecchi e sia i nuovi sia sul decoer sia sul tv lcd Ciao a tutti

Tecnicol ha scritto:
Salve io volevo aggiornare i canali per aggiungere i nuovi canali di telespazio ho fatto la risintonizzazione automatica e mi sn spariti anke i canali telespazio tv e studio 3 gentilmente qualcuno mi potesse dare un aiuto grazie ciao

ciao è stato attivato stasera il mux di telespazio a lamezia tutti i canali sono con la scritta no name!!!! l'adb 3000 non li aggancia invece perchè non hanno il nome!:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso