Aggiunti nuovi canali sul mux di Telespazio Tv: Fashion Network per ora a schermo nero, 2 Telespazio Politica uno attivo in cui vanno in onda servizi di politica e l'altro a schermo nero e Telespazio Shopping con le barre colorate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao io abito a Catanzaro non li prendo questi qua nuovi poi ho provato a fare la ricerca automatica ho perso pure telespazio tv e studio 3.Tecnicol ha scritto:Aggiunti nuovi canali sul mux di Telespazio Tv: Fashion Network per ora a schermo nero, 2 Telespazio Politica uno attivo in cui vanno in onda servizi di politica e l'altro a schermo nero e Telespazio Shopping con le barre colorate.
Tecnicol ha scritto:Sul canale 48 freq: 690
Tecnicol ha scritto:Non lo so perchè non lo prendo + e il bello che la qualità del segale è al 100 %, mi dice che è agganciato ma i canali non li li aggancia.
Tecnicol ha scritto:Ora li prendo ma non tutti mancano Telepaszio tv e Studio3 e i nuovi sono tutti a schermo nero staranno facendo prove tu li prendi tutti?
A me sono spariti tutti sia i vecchi e sia i nuovi sia sul decoer sia sul tv lcd Ciao a tuttiPalanca ha scritto:Anche a me li prendo tutti ma mancano Telespazio Tv e Studio 3...
Salve io volevo aggiornare i canali per aggiungere i nuovi canali di telespazio ho fatto la risintonizzazione automatica e mi sn spariti anke i canali telespazio tv e studio 3 gentilmente qualcuno mi potesse dare un aiuto grazie ciaoTecnicol ha scritto:Aggiunti nuovi canali sul mux di Telespazio Tv: Fashion Network per ora a schermo nero, 2 Telespazio Politica uno attivo in cui vanno in onda servizi di politica e l'altro a schermo nero e Telespazio Shopping con le barre colorate.