I nuovi canali

Volpe2008

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho seguito tante volte Digital-Sat per informarmi delle novità di SKY...Ho acquistato parabola e decoder poche settimane fa e, anche se mi hanno fatto aspettare un pò per attivarlo , mi è arrivato il segnale da SKY (sicuramente sarà stato un problema quì nel mio paese)...Volevo chiedere se ci sono nuovi canali in arrivo nel mese di Maggio...Mi ha detto un'amica ,che ha SKY da parecchio, che solitamente il mese di Maggio è quello in cui nascono molti nuovi canali...Cercando su Google non ho trovato molto , e quindi speravo che voi potesse essere più informati di me a riguardo...
P.S Scusate dell'italiano , ma sono straniero e quindi mi diventa difficile scrivere...
Grazie e complimenti per il bel forum...

In maggio arriverà Current Tv sul canale 130...

Un'altro canale praticamente appena nato è NASN, che trasmette sport americani in diretta e differita e che puoi vedere anche tu liberamente fino alla fine di Aprile (poi passerà nel pacchetto Sport)

Ma invece il fantastico Baby TV :icon_twisted: ??
Non vi sembra sia in ritardo?? Era stato annunciato per l'inizio del 2008....

Volpe2008 ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho seguito tante volte Digital-Sat per informarmi delle novità di SKY...Ho acquistato parabola e decoder poche settimane fa e, anche se mi hanno fatto aspettare un pò per attivarlo , mi è arrivato il segnale da SKY (sicuramente sarà stato un problema quì nel mio paese)...Volevo chiedere se ci sono nuovi canali in arrivo nel mese di Maggio...Mi ha detto un'amica ,che ha SKY da parecchio, che solitamente il mese di Maggio è quello in cui nascono molti nuovi canali...Cercando su Google non ho trovato molto , e quindi speravo che voi potesse essere più informati di me a riguardo...
P.S Scusate dell'italiano , ma sono straniero e quindi mi diventa difficile scrivere...
Grazie e complimenti per il bel forum...

cioè fammi capire tu sei straniero? Io ti farei subito supermoderatore, pensa che qui c'è gente che si "vanta" di andare all'università e non sa nemmeno la differenza tra "e" congiunzione e "è" verbo...

Ti ringrazio fuori_zona cerco di fare del mio meglio con l'italiano. Ho letto tra le varie discussioni su questo forum che arriverà anche MGM Channel.E' vero?
Comunque mi dispiace tantissimo dirlo, ma ho visto che alcuni dei canali di SKY sono abbastanza mediocri sia come qualità che come programmazione. Io che sono metà inglese metà americano ho avuto modo di valutare le varie paytv , perchè spostandomi a volte capita che delle serate interi le passi davanti alla tv. Tipo il canale FX credevo che fosse l'ononimo dell'FX inglese, stavo seguendo Nip/Tuck è mi ha molto rammaricato perdere la serie...E' anche vero che forse costerà molto portare alcune serie quì in Italia. Comunque se devo fare una critica alla pytv italiana e che non ci sono molti canali, però sicuramente c'è la scelta, comunque avrò modo di valutare meglio SKY ITALIA, anche perchè da poco c'è l'ho.

in italia....pensa che sky è quella più variq di tutte...quindi capirai come siamo "indietro"...inoltre la faccenda delle serietv è parecchio complicata, come anche alcuni canali che hanno il nome di altri canali che in altri paesi hanno una programmazione completamente diversa (fx, comedy central, ecc)

per vedre nip/tuck (però stagioni vecchie, la stagione 5 partirà però su un altra "pay tv" che si chiama premium gallery che si riceve col digitale terrestre dal 29 maggio) devi andare sul canale 140 Jimmy...canale che si dice chiuderà a fine estate (ah...per MGM ancora non è nulla di ufficiale anzi)

la qualità di trasmissione visiva di sky è bassina, per problemi di spazio sul satellite...e per fare "economia" e spendere meno possibile

ripeto considera che in italia ci sono pochissimi canali gratis (rai1,2,3,rete4,canale5,italia1,la7,MTV,allmusic più qualche canale gratis ricevibile con digital terrestre DTT)e sky è il pacchetto + grande che si possa avere l'altra paytv, premium gallery, ha 3 canali...

Benarrivato sicuramente noterai le differenze a livello qualitativo tra Sky UK e Sky ITA

cè anche da dire che sky italia ha la metà degli anni della "sorella maggiore" sky uk. ;)

Tonypedra ha scritto:
Benarrivato sicuramente noterai le differenze a livello qualitativo tra Sky UK e Sky ITA
Per quanto riguarda la qualità dei canali a definizione standard, Sky Italia non ha nulla da invidiare a Sky Digital.

Utilizzano bitrate simili (se non uguali, e in alcuni casi anche più bassi) ai nostri.

Come ho scritto in un altro 3D io con NASN sono a posto, non chiedo altro...:D

Io sinceramente credo che siano gli inglesi a doverci invidiare. La qualità video dei loro canali (anche quelli di cinema) è davvero penosa e anche la programmazione mi pare piuttosto scarna mentre, bene o male, i nostri canali di cinema sono discreti sia in qualità che in contenuti.

*gAbRy* ha scritto:
Io sinceramente credo che siano gli inglesi a doverci invidiare. La qualità video dei loro canali (anche quelli di cinema) è davvero penosa e anche la programmazione mi pare piuttosto scarna mentre, bene o male, i nostri canali di cinema sono discreti sia in qualità che in contenuti.

mi fa piacere:eusa_wall: loro c'hanno anche dei satelliti appositi per sky...insomma dobbiamo arrenderci xkè la situazione non migliorerà di certo:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso